quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/09/2010 06:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornoooooooooooo...e Kalimèraaaaa...id="red">[:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/09/2010 09:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me e' il Patrono del "Gran Maestro della Carbonella" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
o dal Patrono "Gran Maestro della carbonella" ma voi dove siete finiti?
Tutti a produrre carbonella?
Paolo san quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 21/09/2010 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siamo finiti ? A lavorare, barbun [:D] Si chiama legge di compensazione, per uno che non fa niente (e va dai Patroni), ce ne vuole uno che lavori [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 21/09/2010 21:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia...a quanto leggo Giulio è radioso[:0]...povere ragazze!Farà strage di cuori![:)][:)][;)] Per solidarietà ti dico che anche a Torino, al Santo Patrono(S.Giovanni)gli esami vanno avanti.[:)] Spero di rivedervi presto.... Un bacio[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 21/09/2010 21:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE [:)][;)] gli dedichiamo "10 ragazze" di Lucio Battisti [:D] Antonio si diverte [}:)] in assemblea [?] Bene cosi' ha qualcuno da mandare a quel paese e si sfoga un po' E Fabio [?] E te, hai cominciato con la nuova scuola [?] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/09/2010 12:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONDIVIDO....anch'io sono in procinto di buttare oggetti vari, ma non mi è ancora venuta la sindrome "Raid"![:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ata via...
Alex è rimasto contento della sua cameretta linda e ordinata;adesso sta a vedere QUANTO riesce a durare quest'oasi di pace....
Ora devo solamente eliminare il caos ammucchiato...
...Un salutone a tutte da ME,che sono QUA in mezzo....
Mi vedeteeeee?Ma sììììì....sono QUA...qui...quo...QUA!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/09/2010 18:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ciao ...rieccomi tra voi ![:D][:D]Brava Roby hai fatto benissimo a buttare tutto quello che non serve + ...io sono riuscita a finire tutti gli armadi compreso quello di Alessio ...e ho riempito 2 contenitori di "STACCAPANNI"..ora finalmente è tutto in ordine...oggi ho finito pure di rifasciare i libri nuovi ...e mettere le copertine ai quaderni ...ecco quà l'anno è inziato !!![:D][:D] [:X][:X][:X]Un grosso abbraccio a tutte voi !![:X][:X]id="size3">id="blue">
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue">
[8D]Buon Mezzogiorno a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...[8D][8D]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue">