quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/09/2010 16:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby...non correre, non ne vale la pena!Bisogna prendersi del tempo per se stessi...e quindi condivido alla grande il libro "Il senso di Smilla per la neve....già letto e vistorivistoestravisto il film.[^][:)][:D][;)][;)] Buona lettura....[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/09/2010 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto perchè correndo ci si può inciampare e rischiare di rompersi qualche dito del piede![:D][:D][:D][:D][:D] Vedo che abbiamo tutti la stessa malattia, assenteismo da forum, la mia scusante è che finalmente ho deciso di pulire la cucina e quindi di buttare tutto ciò che è scaduto (pasta, farina, intrugli vari per torte ecc..) insomma quelle cose che vanno a finire nel fondo del cassetto, non le vedi per un anno e intanto son belle che scadute. Buttato tutto, compresi vari contenitori ex gelati, conservati e mai usati. Ma non ho ancora finito, per ora ho ripulito la parte superiore della cucina ora tocca a quella inferiore...[8][8][8] Vorrei finire entro domani, sperem! Aspettando la prossima uscita...un bacio a tutti[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
la CORRERE,in casa mia è all'ordine del giorno...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Vorrà dire che ai prossimi CCS= "Campionati Casalinghe Stressate", la detentrice del Titolo Mondiale,troverà in me,pane per i suoi denti(briciole comprese)[^]...
....sono piuttosto bravina.neh??
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona serata a tutte....
Robi64[:X]
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/09/2010 19:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo...comunque Grazieeee!id="red">id="size3">[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:X][:X][:X]
[:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 30/09/2010 22:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Clara....[|)][|)] Domenica siamo liberi da dopo pranzo...comunque ci sentiamo.[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
color="#FF0000">10 anni!
AUGURI ILARIA!id="size6">id="red">
La tua orgogliosa mamma