[:X][:X]KISSES[:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 17/10/2010 11:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' mai ? Io uso Word, Excel e PowePoint della Microsoft in versione per Mac. Le hai lette le mail ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/10/2010 14:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, solo per parlare, io con Mac ci lavoro regolarmente, Office, Cad, ecc. tutto quello che ha bisogno di win lo faccio girare in un virtual-pc. Piutosto mi dici come posso fare a comprimere i 22 Mb del file pdf che ti devo mandare ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 17/10/2010 15:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è quello di pulire pipì e cacca per qualche mese ma, portarlo poi fuori a tutte le ore per fargli fare i bisogni, ho già fatto un'indagine e nessuno si è offerto per assolvere questa incombenza...quindi, passiamo. Baci a tutti e buona domenica[:)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/10/2010 17:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Lilly....!Comunque con tutto quello che sto a mangiare, una fetta di torta l'accetto volentieri![:p][:p][:p][;)] Ciaoo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/10/2010 12:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace[:(]....spero passi in fretta questo periodo![:)][;)] Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/10/2010 12:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente a casa! E' da questa mattina che trotto avanti e indietro[:(!] Ora qualche minuto di relax sul forum e poi in cucina a preparare per la cena[8][8] Robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non preoccuparti, ci sono dei periodi più critici di altri, capita un po' a tutti e ognuno di noi deve regolarsi secondo le proprie finanze e le spese previste... Naturalmente ci spiacerà vederti meno nelle uscite[:(][:(][:(]ma vedrai ci saranno tempi migliori[:)] Questo vuol dire che per Halloween non ci sarete o che quella sarà una delle poche uscite che farete[?][?][?] Bacioni a tutti[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]