[:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/10/2010 15:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, anche se non sembra, condivido quello che hai scritto.[:)] Meglio pensare in negativo per poi avere la sorpresa.E se andasse male?....si è già pronti! [:)][:)][:D] Sono contenta di non essere da sola a pensarlo in questo modo....[:)][:)][;)] Ciaooo e buona serata..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/10/2010 18:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]
[:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/10/2010 18:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Gabry io l' ho sempre pensata cosi', ma scriverlo da fastidio, beh, mi sono stufato del buonismo ipocrita; quando le cose vanno male, vanno male e basta e lo si dice; quando vanno bene, vanno bene elo si dice. Fingere e' prendere per il cxxo se stessi e gli altri. Se poi c'e' chi e' sempre allegro e felice, non posso che esserne contento, ci mancherebbe altro. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/10/2010 20:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, il sorridere a volte, anzi molto spesso, non è indice di allegria o spensieratezza o ancora, che le cose vadano bene! E il sorridere, nonostante tutto,non è prendere in giro se stessi o gli altri, ma non deprimere anche le persone che ci stanno accanto o che ci ascoltano.[:)][:)] Il sorriso ha diversi significati...almeno quello che penso io![:)][:)] Un po contorto ma spero sia chiaro quello che volevo dire... Ora vado a mangiare[:p][:p], Manu ha finito di fare la doccia... Un abbraccio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/10/2010 20:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando ascolto un' altra persona che non sorride non mi deprimo, anzi faccio tutto il mio meglio per aiutarla e pensa che mi riesce meglio proprio quando sono io a stare peggio, divento ancora piu' sensibile di quello che sono. Altrettanto mi aspetto dagli altri; poi se si deprimono con me vuol dire che non ne vale la pena che io parli con loro, sono degli aridi col sorriso. Mai vergognarsi dei propri sentimenti e del proprio stato d' animo, all' origine siamo tutti nudi. I Colossi d' Argilla prima o poi si sbricciolano. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/10/2010 20:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Paolo x noi và bene tutto ...non saranno certo 4 gocce a spaventarci ...e se poi saranno 8 ... e vabbè...ce ne andiamo ....
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/10/2010 21:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, anch'io amo ascoltare le persone, e a volte mi immedesimo a tal punto da starci male....e non è che mi deprimo ma è questione di sensibilità, che non tutti hanno![:(] Sai, purtroppo non siamo tutti uguali...non tutti amano ascoltare,qualcuno è egoista, qualcuno è solo preso da altri "problemi" e non ha voglia di sentirne altri. Tutti bene o male hanno dei "pensieri", dei "problemi" gravi o non gravi...Molti preferiscono tenerseli dentro e magari accennare un sorriso....e non per questo sono aridi o d'argilla. Conclusione...tutti abbiamo dei problemi, piccoli o grandi che siano...e non tutti amiamo esternarli! E quando la tristezza e la malinconia si trasformano....bè allora facciamoci o un pianto o una grossa grossaid="size3">grossaid="size5">grossa....risata![:D]id="size6">....
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 28/10/2010 20:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyyyyyy...letto!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/10/2010 20:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo....credo vada bene anche a noi[:)] Il "capo" è in trasferta e torna domani....magari legge il forum![:)][:)] Buona serata...[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/10/2010 08:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[[8D][8D][8D][8D]BUON ...MEZZOGIORNOOOOOOOOOO...non sò domani ma ...x oggi splende un bellissimo SOLE su tutta la città![8D][8D]
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 29/10/2010 12:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo anche domani! Comunque anche qui a Settimo sole splendente!! Clara[:)][;)]