quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/11/2010 15:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi il 27 non ci siamo![:(][:(][:(][:(] Sono a dieta, ma uno,due non fanno mica ingrassare![:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/11/2010 15:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]Ma come Clara solo x la tua AMICA Gabry hai fatto i BRUTTI MA BUONI[?][?][?]E noi chi siamo ...le figlie delle ..STREGHE[?][?][?]Anch'io li vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo![:p][:p] [:(][:(]E strano ma tutti gli altri W.E. Sergio o lavora il sabato o la Domenica ..quindi è libero ,come dicevo prima il 27/11 o il 11/12 ...però guardavo che c'è anche l'8 dicembre che viene di mercoledì e se non si và troppo lontano ci si può vedere!![;)][;)] [:p][:p]Fatto una mega spesa oggi e riempito il frigo ...ma ho fatto strisciare a Sergio la carta ...ho trovato un bel giaccone caldo caldo x quando vado con il motorino ...xchè al mattino alle 6,30 quì a Zena con il vento fà veramente ...FREDDO![xx(][xx(][xx(] [:)][:)]X Antonio ...Guarda che è la gamba che non puoi muovere ma le dita delle mani SI'....[;)][;)]Ci mancano le tue battute ![;)][;)] [:X][:X]Baci Baci LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/11/2010 18:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, alla prossima uscita la teglia dellaid="size4"> id="green"> PARMIGIANAid="size6">id="red"> e iid="size4">id="green"> BRUTTI E BUONI!id="size6">id="red"> Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/11/2010 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/11/2010 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo dirlo[:I]però l'ho pensato!....ma se lo dici tu, io ci stooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/11/2010 19:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io il TOFUid="size6"> non lo voglioid="size6">id="red">, comincia a pensare a qualcosa in alternativa...di italiano![:D][:p][;)][:D][:p][;)][:D][:p][;)][:D][:p][;)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 02/11/2010 19:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Giusto Clara ...neppure io lo voglio stò...TOFU[xx(][xx(][xx(] ...Gabry mangialo tu che sei a dieta[}:)][}:)] ...noi che siamo già magre ...[;)][;)][;)] preferiamo qualcosa di + calorico...[:p][:p][:p] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 02/11/2010 19:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ok...penso a qualcosa di alternativo...ma un giorno o l'altro lo preparo e ve lo faccio assaggiare poco poco, e se vi piace, NON VE NE DO![^][^][^][:D][;)] Un bacio e buona serata...magari a piùù tardi, se c'è qualcuno![:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Più o meno viene così....ma con piùùùùùùùù zenzeroooooooo![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 02/11/2010 20:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]Pensa.... a qualcosa di alternativo...![:D][:D][:D] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 03/11/2010 16:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo Claraaaaaaaaaaaa Purtroppo la palestra non ha portato consiglio, ero concentrata a fare step e GAG....e ovviamente a fare quattro ciance ![:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prometto che ci penso e poi vi dico[:p][:p][:)][:)][;)] Ti mando un email.... Buon pomeriggio.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/11/2010 16:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto email, ti faccio sapere[:)] Clara[:)][;)]