quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 03/11/2010 18:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyyyyyyyyy anch'io ho fame[:p][:(][:(].....ma aspetto Manu che torni dalla palestra...e intanto bevo e ribevo acqua[:D][:D] A piùùùùùù tardi.....sempre se c'è qualcuno![:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 03/11/2010 18:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]MA come fai [?][?][?]Io ho messo sù il minestrone e tra una girata e l'altra mi sono già mangiata: 3 pacchetti di crackers con lo stracchino [:p][:p][:p] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
[:X][:X]NOTTE [|)][|)][|)]LILLY [|)][|)][:X][:X]id="size2">id="blue">
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/11/2010 14:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo e Buongiorno a Tutti....[:)][:)] Stamattina non riuscivo a connettermi, ed ora sono di corsa...a piùùù tardi[:)][:)][:)][:)] Vi pensooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 04/11/2010 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buona Serata ...già questo piatto mi ...ispira[:p][:p][:p]Io invece questa sera mi sono divertita con i fotomontaggi e guardate cosa ne è venuto fuori...[:D][:D]
[}:)][}:)]SIAMO PROPRIO ....STREGHE!![}:)][}:)]
[:X][:X][|)][|)]BUONANOTTE [|)][|)]LILLY [:X][:X][:id="size2">id="blue">X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/11/2010 22:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E AGGIUNGEREI....DELLE BELLE STREGHE!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Notte...[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 05/11/2010 08:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui...gli amici possono starmi vicini....gli altri e non sono del forum è meglio mi stiano alla larga...[:D][:D][:D][:D] Vado a farmi un caffè per rilassarmi un po....anzi me li bevo tutti e due![:)][^][^][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 05/11/2010 09:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buona Giornata a TUTTIIIIIIIIIIII....[8D][8D][8D] [:)][:)]Gabry ma se oggi sei un pò velenosa ...forse non conviene bere troppi caffè...ma comunque ti faccio volentieri compagnia[:p][:p][:p]
[:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 05/11/2010 10:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyyyy caffè con la cannella?!?[:0][:0] Da provare![:p] Sai, io assaggio tutto![:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/11/2010 11:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Ciao Roby...ti capisco benissimo ...io già in pigiama ...si arriva alla sera che si fà fatica anche a lavarsi i denti[V][V][V][V]Ma fà sempre piacere salutarci un minuto almeno o quì o su F.B...così almeno ci sembra di non essere troppo lontane![;)][;)] ....Ma quando arrivano le vacanze[?][?] [:X][:X][:X]Un bacio a tutti ...LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 05/11/2010 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi quelle di Natale, più o meno 45 giorni! Notte!![|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Clara[:)][;)][|)]