6">BUON COMPLEANNO ROBI!!id="size6">id="green">
Clara, Paolo, Marco, Ilaria[:)][:)][:)][:)]
!![:D][:D][:D]
Virtualmente(io vorrei farlo DAVVERO!!)vi invito alla mia festicciola a saracinesche abbassate in ...
.....PASTICCERIA!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/11/2010 13:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie....ma passo sono a dieta!E come dice la Lilly, anche se"virtualmente", si può ingrassare![:D][:D][:D][:D][:D]Io starò a guardare con piacere... Ancora AUGURI....[:)][:)][:)][:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]AUGURI ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...!![:X][:X]
[:X][:X]LILLY SERGIO ALESSIO ...e anche ...IRENE![:X][:X]id="size2">id="blue">
[^][^][^]E Pomeriggio giretto alla FIUMARA ...xchè lo SHOPPING...è sempre salutare[;)][;)][;)]id="size2">id="blue">[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 07/11/2010 13:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]EGOISTA...ALMENO ...VIRTUALE...UN PO' POTEVI LASCIARLA!!![:p][:p][:p] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
tp://i55.tinypic.com/w06seo.jpg ">he un po', nemmeno virtuale[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Comunque era più o meno così
e così
Buona domenica pomeriggio![:)]
Clara[:)][;)]
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]
quote:[i]Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 08/11/2010 17:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]E sì ...è solo lunedì[V][V] e già la stanchzza si fà sentire , io dopo lavatrici varie ..steso, piegato ,stirato ..ecc. ecc. ho fatto anche la sartina ..Ora Alessio vuole solo i pantaloni a tubo ...e quelli che ha sono nuovi ma se non sono stretti non li mette + ...così oggi ho cucito ...ma con le note in sottofondo degli ABBA ...e devo dire che ha reso tutto + allegro ...cucivo e ballavo nello stesso tempo ..ma da ..SEDUTA [:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=4GILT4hHlMw
[:X][:X]ORA ..CENA !![:p][:p]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/11/2010 19:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lillyyyyyy....gli ABBA[?][?][?]Ma sono antikiiiiiiiiiiiiiiii....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata...preparo un po di pappa[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 08/11/2010 19:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Anche i siti Maya sono antichi ma non x questo non si và a visitarli!![:D][:D] [:)][:)]Ma tu l'hai visto il film RECENTEid="size4">id="red"> di "MAMMA MIA "!! Te lo consiglio vivamente ti mette una voglia di riascoltare tutti i brani degli ABBA!!E di ballare!![;)][;)] [:X][:X]BACI ..E BUONANOTTE..[:X][:X]LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 08/11/2010 21:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado a cercarlo su internet e poi ti dirò...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X]LILLY [:X][:X]