[:X][:X][:X]BACI ..E [|)][|)][|)][|)]BUONANOTTE!![|)][|)][|)]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 09/11/2010 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooo....[:)][:)][:)] Oggi è iniziata bene e finirà altrettanto![:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]Per l'8, noi personalmente non ne abbiamo parlato anche perchè è di Mercoledì e non voglio far perdere la scuola a Manu....faremo qualcosa vicino vicino, magari anche stare a casa a preparare gli addobbi natalizi.[:)][:)]Ma siamo già a Natale![:0][:0][:0][:0] Ogni anno che passa lo sento sempre meno...[:(] Bacioni....[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 10/11/2010 08:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUON...POMERIGGIO oramai...sono uscita + tardi da scuola xchè è arrivata una .."BULACCATA D'acqua"...e in motorino non è conveniente transitare xchè oltre la pioggia c'è x la strada tante belle foglie ..scivolose !![}:)][}:)] [:)]X l'8 dicembre possiamo vedere se c'è qualche cosa vicino x tutti ...magari anche solo x la giornata ...se riesco faccio un giro su internet x sagre e eventi vari tra LIGURIA E PIEMONTE ..[;)][;)]Vi faccio sapere ...a dopoooooooooooooooooooooo!![:o)][:o)][:o)]
[:X][:X]BACIO ...ora caffè!![:X][:X]LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/11/2010 17:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Errunc, anche tu giù nel nord ovest! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 11/11/2010 08:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:X]E BRAVO ANTONIO ...TIFIAMO TUTTI X TE ...id="size2">id="blue">[:X][:X]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 11/11/2010 08:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come è andata la prima uscita[?][?][?] Sei pronto per la maratona[?][:D][?][:D][?] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 11/11/2010 08:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo Antoniooooooo ti ho già scritto su fb...e mi hai già risposto, ...[:)][:D][;)][;)] Buona serata,un bacio alla Claudia e ai ragazzi[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 11/11/2010 19:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAA..A TUTTI...[:)][:)] [:)]Ma GABRY..."invece..stiro stamattina,stiro a pranzo,stiro dopo pranzo,pomeriggio e sera..."id="size2">id="red">...ma lasciati un pò di tempo x ..arricciarti i capelli![;)][;)][:D][:D][:D][:D] [:)] Ma ANTONIO ...quanti chilometri hai fatto all'ora...con 1 litro ...di BIRRA[?][?][?][?][?][:D][:D][:D] [:)]Anche oggi sono stata tutto il giorno fuori casa ,ma ...sono felice xchè ho passato un bel pomeriggio ![:I][:I] [:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 11/11/2010 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, troviamo un posto dove poter passare insieme qualche ora, nel week end cercherò anche io qualche posto. Nel frattempo, come d'accordo, ho prenotato La Cascina Piana di San Damiano per il week end del 11-12 dicembre per celebrare sua "sardità" su proceddu[:D][:D][:D] Abbiamo tempo, ma conviene cominciare a pensare al resto del menù. Buona notte a tutti. Mauro
[:X][:X][:X]BACI BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">