quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 11/11/2010 20:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto, come state? Dicci qualcosa delle tue creature...saranno ormai una signorina ed un giovanotto[;)] I miei due fenomeni non se lo filano più il vecchio panzuto in calzamaglia rossa. Fanno finta di crederci ancora solo per i regali, meglio se in valuta! Come dire, se li portiamo nel paese di babbo panzone mi tengono il muso così[xx(] Sarà per la prossima. Bye, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 13/11/2010 19:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia! Questa sera noi seppie con piselli[:p] e poi costine saltate in padella[:p] infine formaggi vari e per chiudere frutta fresca[:)] Insomma non è certo una cena luculliana ma la pancia è piena[;)] Un bacio a tutti e buona serata[:)][:)][:)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 13/11/2010 20:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera...cioè buonanotte[:D][:D] Noi rientrati ora[|)]....e per cena, antipasto misto di mare e malfatti con salsiccia,pomodorini e straccetti di burrata[:p][:p][:p] e per finire in bellezza crostata di cioccolata,miele, noci e pinoli[:p][:p]Buona anche la sacher[:D][:D] Diciamo che stasera la dieta non l'ho fatta...ma ogni tanto uno strappo posso ancora farlo![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Notte e Buona Domenica[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...e intanto piove![8][8]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/11/2010 09:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica....id="red"> Io svegliata ora,mentre i "capi" dormono ancora....ma ora vado a svegliarli[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Il tempo è grigio ma almeno non piove![:)] Vedremo come organizzare la Domenica....passeggiata, cinema oppure poltrire a casa....boh![:)][:D][:D][;)] Intanto Buona giornata a tutti voi![:)][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/11/2010 15:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verooooooooooooo anche a me, e anch'io ho constatato che succede solo da noi[:(][:(][:(] Hai ragione...streghe o gufi[?][?][?][?] Buon pomeriggio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 16/11/2010 15:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STREGHE!id="size6">id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 16/11/2010 15:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 16/11/2010 16:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma è merito dei nostri poteri![:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]