quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/11/2010 20:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pufffff.....id="size4">direttamente sulla mia cucina...
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 16/11/2010 22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi niente dolce...siamo a dieta![:D][:D][:D][:D][:D]Limite solo una volta alla settimana, e di preferenza il Sabato sera![:D][:D][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/11/2010 09:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> Buona! La prendo volentieri[:p][:p][:p][:p][:p] Ma visto che ti vengono così bene ne fai una uguale uguale da portare alla prossima uscita così me la gusto meglio...sai virtuale mi è un po' indigesta[:D][:D][:D][:D][:D] ...Buongiorno a tutti e buon mercoledì...id="size5"> id="blue"> Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/11/2010 10:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]No ...dai ..non potrei mai fare un torto a Gabry e Claudia ...loro sono sempre perennemente a ..DIETA![}:)][}:)]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 17/11/2010 14:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyid="red"> Guarda che ti cresce il naso[:D][:D][:D] forse non ne sarai golosa...ma, se faccio i brutti e buoni e li porto alla prossima uscita...non li assaggi[?][?][?] Bacioni[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 17/11/2010 17:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però come sei[?][?][?][V] Subito a mettermi alla prova![:)][:)][:0][;)][;)] Uno, soltanto uno ....anzi facciamo tre(il mio numero[;)]) brutti e buoni.[:p][:p][:p][:p][:)][:)] Buona serata...io tanto per cambiare griglio...e ceno tardi![xx(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:X][:X][:X]BACIO E ...BUONANOTTTTTTTTTTE. LILLY [:X][:X]id="Georgia">id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 17/11/2010 21:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lilly[:)][:)] A me non sono mai piaciute (ai miei piedi[:)]), ma ti consiglierei le terze (azzurre)[:)] Anche da noi prevedono pioggia [:(][8][8] Un bacio[:X] e buonanotte[|)][|)].. Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 18/11/2010 20:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)] Ciaoo Lillyyyyyyyy... rasserena ma da Sabato e per tutto il week end pioggiaaaaaaaaaa...[8][8][8][8][8][8][8][8] A piùù tardi.....[;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...id="size6">id="red">
BUON COMPLEANNO GABRYid="size6">id="red">
Clara, Paolo, Marco, Ilaria[:)][:)][:)][:)][;)]
uno ...anzi facciamo tre(il mio numero) brutti e buoni.id="red">
Questa me la segno...[;)]
Voglio vedere oggi come te la gestisci...[^]
A meno che...
[:D][:D][:D]E non mi dire che sei a ...DIETA!![:p][:p][:p]
[:X][:X]AUGURI da...LILLY SERGIO ALESSIO IRENE[:X][:X][:X]id="size2">id="blue">