bre, per poter gustare di nuovo
"su proceddu arrostiu a skidoni"
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:D][:D][:D]
Dal superlatitante: ciao.
Mauro quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 20/11/2010 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ..non per il maialino, ma per il "capo" quasi sardo d'adozione![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 21/11/2010 21:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Claudia, ricevuto l'email e Mauro ha risposto[:)][:)][:)][;)] Da parte mia nessuna novità importante....anzi da me si usa che a ogni anno compiuto si usa togliere un anno...[:)][:D][:D][:D][:D][;)] Quindi ogni anno che passa mi sento piùùù giovane e non più wekkia![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Non vedo l'ora di rivedervi tutti tutti...[:)][:)][:X] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 22/11/2010 11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema....c'era caos e poi si pensava a fare quattro salti per smaltire il polletto, le patatine,le arachidi ma sopratutto la birra![:D][:D][:D][:D][:D] Tu piùù wekkio?? Non credo!Penso siamo coetanei![:)][:)][:)][:)] Buona giornata e alla prossima, volentieri...[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/11/2010 13:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Giulio...cosa leggo![:0][:0][:0]Non scrivi piùù per paura che ti monti la carogna?Scriviamo poco, ma quel poco non è soltanto per programmare uscite![:(] Comunque....vedi tu![:)][:)]Spero si possa organizzare anche solo un incontro a metà strada....anche solo per un "mordi e fuggi" e non per forza con il camper, ma con l'auto.[:)][:)][:p][;)] Un abbraccio... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/11/2010 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry, il problema non e' auto o camper, noi ci muoviamo, quando ci riusciamo [:(][:(][:(], solo con Gigio. Il problema e' che non si puo' piu' programmare niente e ti assicuro che ne soffre molto anche Roberta. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/11/2010 14:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti credo...e mi dispiace per la Roby [:(] Aspetto di vedere il fumo che sprigionerà la Roby, perchè credo che stia per esplodere![:0][:0][:)][:)][:D][;)] Abbracci e baci alla Roby[:X]....[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 22/11/2010 19:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Buonaserata a tutti voi ...sì Clara ho letto ..[;)][;)]ora vado a risponderti ...x una serie di cose da fare non sono riuscita ..scusa![B)][B)][B)] [:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 22/11/2010 21:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto anch'io e ti ho risposto! [|)][|)][|)][|)][|)]NOTTE![|)][|)][|)][|)][|)] Clara[:)][;)][|)]