quote:Originally posted by caty67> e poi gli facciamo vedere la piscina...noi sugli sdrai.....con l'ombrellone....(perchè diluvia)....e poi te che ti dai la crema sbronzante......[:D][:D][:D][:D]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ci calza a pennello questa emoticon >
quote:Originally posted by caty67> gli rinfacceremo a vita che LUI AL PRIMO RADUNO NON C'ERA PERCHE' LAVORAVA E CI HA TRADITO.....e lui si porterà questo peso per tutta la vita......e sulla lapide[xx(][xx(]scriveranno...qui giace colui che preferì lavorare invece che "radunare"[:D][:D][:D]
cast che si fuma qualsiasi cosa legata al barbecue, luca che nuota in piscina (lui si porta il costume) io te, barbara e rosy (le altre non le conosciamo ancora) davvero sotto l'ombrellone perchè stà tirando giù di tutto e di più, ma lui sarà invidioso del nostro primo miniradunosenzarofrele [}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by caty67> idem per me.... baci baci adesso vado davverooooo
siamo rimasti soli, pace fatta fra poco saluto anche io.mi raccomando ricorda sempre che io scherzo, senza offesa si intende [;)][;)][;)][;)][;)] >