quote:Originally posted by caty67> non penso l'abbia ancora fatto aspettavamo la risposta di questi amici per prenotare esattamente i posti
buongiorno giobbe, benissimo, più siamo meglio è!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta che piaccia l'idea, ary ha per caso già telefonato per confermare e prenotare il pranzo? ha bisogno di aiuto? >
quote:Originally posted by dreamtheater> a ora penso una decina calcolando che atr62 non viene xche' troppo distante da casa per un week[:)]
Ma quanti camper siamo? >
quote:Originally posted by dreamtheater> Lo sai mai fidarti di uno juventino,fortunatamente ti salva il fatto di essere un mc louisiano....[:D][:D]
Perfetto allora se te lo ha confermato a voce è tutto a posto!!! Ma mi devo fidare di uno juventino? Non è che lasciate solo me fuori? Ci sono state scintille con un decerebrato che insultava me ( e non so perchè) ma soprattutto ciotti dicendole cose ignobile e volgarissime! >
quote:Originally posted by dreamtheater> ottimissimo.......ho chiamato per il posto tutto ok ci aspettano da venerdi' sera ora scappo a stasera[:)]
Ricorda sempre che mia moglie [:(][:(] è juventina! >