quote:Originally posted by ARY73> ciao a tutti...... inutile polemizzare su chi entra con un marchio diverso dal Mc louis, sappiamo noi come ci troviamo bene con il ns. camperino, tutti uguali a dire quanto è poco resistente, le pareti e tutte le robe che dicono, ma quanto sono invidiosi che noi siamo tanto tanto simpatici sul ns. post.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]è il marchio che fa la differenza non la resistenza [;)]
quote:Originally posted by rofrele> hihihih la faremo impazzire il week del 25 con le foto delle grigliate di pesce che ci faremo..... ragazzi...è finita la mia pausa pranzo...devo ricominciare.....ci si risente + tardi e comunque stasera..... un bacio a tutti... Ary
ciao ary, tanto quella "antipatica[:D][:D] di caty non parla con me" preferisce polemizzare con sonosoloio [8D][8D] >
>
quote:Originally posted by caty67> ok. allora rofrele che state organizzando per il 25 aprile???dove è il miniraduno senza caty[;)]
il raduno si chiama miniradunosenzacaty quindi devi parlare con rofrele >
quote:Originally posted by caty67> precisiamo il raduno si chama: maxiradunosenzacaty[:D]id="size6">id="blue">
il raduno si chiama miniradunosenzacaty quindi devi parlare con rofrele >
quote:Originally posted by dreamtheater> ruffiano i che ta promesso[?][?] [:D][:D][:D]hihihihihihihi
Bhe questo raduno non sa da fa!!!!!! Lo boicotterei anche se ci potessi partecipare.... quindi ora cambio il nome del posto in Mc Caty forum friends!!!!! >
quote:Originally posted by caty67> Caty vuoi dire che siamo amici[:D][:D]
questo è un forum dove l'amicizia regna sovrana e chi non ne vuole o non è altezza di farne parte, partecipi ad altre discussioni in altri post, la porta è aperta a tutti indipendentemente dal mezzo, colore, razza, regione ecc. qui l'importante è credere nell'amicizia >
quote:Originally posted by caty67> io e te siamo come cani e gatti ma questa volta mi trovi daccordo[;)][;)] la gatta sei te[;)][;)]
questo è un forum dove l'amicizia regna sovrana e chi non ne vuole o non è altezza di farne parte, partecipi ad altre discussioni in altri post, la porta è aperta a tutti indipendentemente dal mezzo, colore, razza, regione ecc. qui l'importante è credere nell'amicizia >