quote:Originally posted by caty67> grazie di cosa? caty mmmmm
grazzzzzzzzie[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> ho visto le previsioni, sabato mmmmm domenica migliora [:(]
caty....allora tiriamo su un po' il morale....stasera siamo mosci mosci.....hai news sul tempo per il week? >
quote:Originally posted by rofrele> non ti preoccupare....ti sto di fianco io......faccio la vocina della tua coscienza....e mi sacrifico...quello che ti convinco a non mangiare....LO MANGIO IO...così non va buttato....OK? [:o)][:o)][:o)]
per il25 smetto il tour de dieta, posso mangiare un po ma non strafare[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67> sai che lavoro faccio, non il becchino ricordi no? accompagno cuel tipo di persone che non esistono più,peccato hanno dato tanto la v... [:(][:(][:(][:(]
x rofrele: cosa fai domenica di così importante da non farti dare due gg di ferie??????[:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67> beh direi che una bella nuvoletta fantozziana....mmmmmmm[}:)][}:)][}:)]
sono io che vi auguro il sole anche perchè faccio l'allistimento ad un matrimonio al quale partecipo anche e se piove................ >
quote:Originally posted by caty67> oddio ho perso un pezzo....che cosa ti dobbiamo dare?
me lo mettete da parte e la prima volta che ci vediamo dopo il vostro maxiradunosenzacaty, me lo date? >
quote:Originally posted by giobbe> er magna,penso[;)]
quote:Originally posted by caty67> oddio ho perso un pezzo....che cosa ti dobbiamo dare?
me lo mettete da parte e la prima volta che ci vediamo dopo il vostro maxiradunosenzacaty, me lo date? >
>