quote:Originally posted by castgian>
Ciao a tutti,siamo arrivati adesso,e subito qui,ieri sera ci siete mancati [:D] >
quote:Originally posted by caty67> sono gia sul piede di guerraaaaaaaaaa[}:)][}:)][}:)]
siamo quattro donne, attento rofrele [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by castgian>
ciao fab,di lecce ho un ricordo in comune con refrele,abbiamo frequentato gli stessi postacci in anni diversi,seriamente di una bella città piena di chiese e storia,ma vista con gli occhi di un ragazzo ai primi mesi di militare >
quote:Originally posted by ciotti> il mini o il maxi[?][:D][:D] il maxi è più bello[8D][8D] c'è il sole, gente che andrà a vedere gli aquiloni ecc.ecc.[:D][:D][:D]
Che si dice?? Come vorrei unirmi al vostro raduno.... [V][V][V] >
quote:Originally posted by fabiogio>
per cast sono di origini salentine, più precisamente di Galatina (Le)e frequento quelle zone circa tre volte l'anno e sono curioso di sapere cosa pensano gli altri (non militari)del postoquote:Originally posted by castgian>
ciao fab,di lecce ho un ricordo in comune con refrele,abbiamo frequentato gli stessi postacci in anni diversi,seriamente di una bella città piena di chiese e storia,ma vista con gli occhi di un ragazzo ai primi mesi di militare >
>