quote:Originally posted by ciotti>
del mini non so molto, mentre x il maxi (2 giugno,giusto?) so già che non possiamo [:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by castgian>
voglio precisare che i postacci erano le casermequote:Originally posted by fabiogio>
per cast sono di origini salentine, più precisamente di Galatina (Le)e frequento quelle zone circa tre volte l'anno e sono curioso di sapere cosa pensano gli altri (non militari)del postoquote:Originally posted by castgian>
ciao fab,di lecce ho un ricordo in comune con refrele,abbiamo frequentato gli stessi postacci in anni diversi,seriamente di una bella città piena di chiese e storia,ma vista con gli occhi di un ragazzo ai primi mesi di militare >
>
>
quote:Originally posted by ciotti> abbiamo quello piovoso fra 2 gg, e quello soleggiato per il25 aprile "maxiradunosenzacaty67", poi quello del 2 giugno e saremo numerosi[:D][:D]
del mini non so molto, mentre x il maxi (2 giugno,giusto?) so già che non possiamo [:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> abbiamo quello piovoso fra 2 gg, e quello soleggiato per il25 aprile "maxiradunosenzacaty67", poi quello del 2 giugno e saremo numerosi[:D][:D]
>
quote:Originally posted by ciotti>
Tra 2 giorni ho una comunione, il 25 andiamo a Diano e il 2 ho già un impegno!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> haddio ah cihotti e ci si vede l'hanno prhossimho!!![:D][:D][:D]
Tra 2 giorni ho una comunione, il 25 andiamo a Diano e il 2 ho già un impegno!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by castgian>
si ci sono,caty >
quote:Originally posted by stronato> morfeo eh lhe harrivatho! notte stro[|)]
ragazzi!!!!,io vi saluto e mi ritiro in camera da letto del mio mini vr,domani ho ancora un po' di strada da fare.... notte a tutti. >