quote:Originally posted by caty67> forse era la città con maggior esportazione di garofani[:D]
dov'era? >
quote:Originally posted by castgian> san remo compera e vende credo che non produca tutto quello che fa[:D]
san remo >
quote:Originally posted by caty67> l'avevo detto nelle pag. precedenti di non essere fiorentino ma di vivere a firenze da 17 anni[:D]
sei un napoletano travestito da fiorentino [;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by caty67> nemmeno io mi stufo, e io non mi cancello dal raduno![:D]
lo avevo capito sono stata attenta anche se ogni tanto rileggo le venti pagine che scriviamo ogni sera, non mi stufo io >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> nemmeno io mi stufo, e io non mi cancello dal raduno![:D]
lo avevo capito sono stata attenta anche se ogni tanto rileggo le venti pagine che scriviamo ogni sera, non mi stufo io >
>
quote:Originally posted by castgian>
caty per le ventose niente da fare,domenica mi fai fare un giro con le tue >
quote:Originally posted by castgian> case hai provato con google ti do le coordinate di casa mia 40°47 12,39" n 14°23 20,30" e ci sono ancora le serre [:D]
quote:Originally posted by castgian> le ho viste nel sito che era postato nel forum[:D]
per rofrele le ventose sono dei belli oggetti in acciaio tipo portascottex appendini ecc.. >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by castgian> case hai provato con google ti do le coordinate di casa mia 40°47 12,39" n 14°23 20,30" e ci sono ancora le serre [:D]
>