quote:Originally posted by dreamtheater> [:D][:D][:D][:D]
Ciaooooooooooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by dreamtheater> sono felice che la piccola stia bene!!! stiamo organizzando un altro miniraduno,ti aggreghi??[:D][:D][:D][:D]
Come va ragazzi! Qui piove a dirotto...la mia piccola inizia a dare segni di guarigione e forse non partirò da solo lunedì!!SPERIAMO! >
quote:Originally posted by dreamtheater>
Come va ragazzi! Qui piove a dirotto...la mia piccola inizia a dare segni di guarigione e forse non partirò da solo lunedì!!SPERIAMO! >
quote:Originally posted by rofrele>
notte ciotti[|)][|)][|)][|)] veramente io ti considero ti ho anche cambiato il nome[:D] strocatyid="size4">id="red"> chi ti pesa più di me[?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> masochista[:D][:D][:D][:D]
rofrele ma tra i tanti lavori che hai fatto c'è anche lo stregone,la tua danza della pioggia funziona,se c'è una cosa che mi piace e dormire nel camper in mansarda quando piove[ ^] >
quote:Originally posted by dreamtheater> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] pensa.....grigliate.....mare......partite di calcetto sulla spiaggia......canzoni con la chitarra attorno al fuoco.....a proposito, qualcuno la sa suonare la chitarra??[?][?][?][?] e poi l'aria di mare,lo iodio,fanno bene ai bambini[;)][;)][;)]
Mi aggregherei ma fate sempre quando non posso! Il primo maggio già organizzato tutto per Gubbio/Assisi! >
quote:Originally posted by dreamtheater> cambiate strada[8D]
Mi aggregherei ma fate sempre quando non posso! Il primo maggio già organizzato tutto per Gubbio/Assisi! >
quote:Originally posted by castgian> Hai talmente ragione che stasera io dormo in mansarda...a casa perchè mia moglie mi ha sfrattato per dormire con la bimba!ed è per questo che son qui tra voi sfaccendati chattomani! Tra le altre cose Caty so che ti interessa molto....questa sera la puntata di wrestling è stata stratosferica!
rofrele ma tra i tanti lavori che hai fatto c'è anche lo stregone,la tua danza della pioggia funziona,se c'è una cosa che mi piace e dormire nel camper in mansarda quando piove[ ^] >
>
>