quote:Originally posted by charlie77> è vero....effettivamente ancora non so chi sia......
Sei già in possesso di una foto di rofrele. Peccato che la foto è di gruppo e non sai chi è!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> non preoccupatevi, ce n'è x tutti!!
quote:Originally posted by giobbe> cosi le prendo già rodate??
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe> tu fai il mio giullare![:D][:D][:D][:D] volentieri io le provo poi te le passo
quote:Originally posted by rofrele> rofrele sei a cavallo...beato te...io niente che ingiustizia[:)]
quote:Originally posted by ciotti> non sono un cavallo sono semplicemente un uomo!
allora sei a cavallo, dove lavoro io ci sono un sacco di donne!!![;)][;)] >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> dalla descrizione che ha dato di se sul forum dovresti già aver capito qual'è[;)]
quote:Originally posted by charlie77> è vero....effettivamente ancora non so chi sia......
Sei già in possesso di una foto di rofrele. Peccato che la foto è di gruppo e non sai chi è!!![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> bene...e vaiiiiiiiiiid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by rofrele> non preoccupatevi, ce n'è x tutti!!
quote:Originally posted by giobbe> cosi le prendo già rodate??
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe> tu fai il mio giullare![:D][:D][:D][:D] volentieri io le provo poi te le passo
quote:Originally posted by rofrele> rofrele sei a cavallo...beato te...io niente che ingiustizia[:)]
quote:Originally posted by ciotti> non sono un cavallo sono semplicemente un uomo!
allora sei a cavallo, dove lavoro io ci sono un sacco di donne!!![;)][;)] >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Seee, te piacerebbe!!![:o)]
inviaci le foto di queste belle donzelle, la mi mamma mi ha raccomandato di non incontrare donne al buio[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> ti smonto il camper!occhio!!!id="size6">id="red">
quote:Originally posted by ciotti> dalla descrizione che ha dato di se sul forum dovresti già aver capito qual'è[;)]
>
>
quote:Originally posted by charlie77> i bottoni si fissano con le viti io li ho trovati in un market dove si vende accessori per campeggio
Giobbe dimmi solo come si fissano i bottoni e dove si trovano!!! Giuro, poi non ti chiedo più niente[;)] >
quote:Originally posted by rofrele> No no, non dirò mai chi sei, neanche sotto tortura...giuro...[B)]
quote:Originally posted by charlie77> ti smonto il camper!occhio!!!id="size6">id="red">
>
>
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by charlie77> i bottoni si fissano con le viti io li ho trovati in un market dove si vende accessori per campeggio
Giobbe dimmi solo come si fissano i bottoni e dove si trovano!!! Giuro, poi non ti chiedo più niente[;)] >
>
quote:Originally posted by giobbe> Grazie, domani vado sulla Pontina e se non trovo lì quello che cerco, allora vuol dire che non esiste....[;)]
>
quote:Originally posted by rofrele> esempio
inviaci le foto di queste belle donzelle, la mi mamma mi ha raccomandato di non incontrare donne al buio[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> non mi piace!!!id="size6">id="red">quote:Originally posted by rofrele> esempio
inviaci le foto di queste belle donzelle, la mi mamma mi ha raccomandato di non incontrare donne al buio[:D][:D][:D][:D] >![]()
>
quote:Originally posted by rofrele> O c..o, qui si mette male!!![:(][|)][xx(]
non solo te lo smonto, ma te lo buco!!!! e ci metto un socco di viti!!!!id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by castgian> Ora sono diventate parker, fino a poco fa erano parcher...ma avranno la stessa funzione[?][:D][:D]
e le viti sono le parkerquote:Originally posted by giobbe>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> A me si, ma questa non fà centovetrine???quote:Originally posted by ciotti> non mi piace!!!id="size6">id="red">quote:Originally posted by rofrele> esempio
inviaci le foto di queste belle donzelle, la mi mamma mi ha raccomandato di non incontrare donne al buio[:D][:D][:D][:D] >![]()
>
>