quote:Originally posted by charlie77>quote:Originally posted by giobbe> Grazie, domani vado sulla Pontina e se non trovo lì quello che cerco, allora vuol dire che non esiste....[;)]quote:Originally posted by charlie77> i bottoni si fissano con le viti io li ho trovati in un market dove si vende accessori per campeggio
Giobbe dimmi solo come si fissano i bottoni e dove si trovano!!! Giuro, poi non ti chiedo più niente[;)] >
>
>
quote:Originally posted by rofrele> qual'è il tuo genere?? bionda? mora? rossa?quote:Originally posted by ciotti> non mi piace!!!id="size6">id="red">quote:Originally posted by rofrele> esempio
inviaci le foto di queste belle donzelle, la mi mamma mi ha raccomandato di non incontrare donne al buio[:D][:D][:D][:D] >![]()
>
>
quote:Originally posted by charlie77> sì, infatti io lavoro lìquote:Originally posted by rofrele> A me si, ma questa non fà centovetrine???quote:Originally posted by ciotti> non mi piace!!!id="size6">id="red">quote:Originally posted by rofrele> esempio
inviaci le foto di queste belle donzelle, la mi mamma mi ha raccomandato di non incontrare donne al buio[:D][:D][:D][:D] >![]()
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Se lo sa Silvia.....io l'ho seguito fintanto che Marco era rimasto prigioniero del padre, poi da quando è stato liberato e ho visto la fine della storia d'amore con quella di cui non ricordo il nome (che poi è andata in America) non l'ho più guardato....poi le soap alla fine mi stifano, cambiano i personaggi, le storie...quote:Originally posted by charlie77> sì, infatti io lavoro lìquote:Originally posted by rofrele> A me si, ma questa non fà centovetrine???quote:Originally posted by ciotti> non mi piace!!!id="size6">id="red">quote:Originally posted by rofrele> esempio
>
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> va beh, ho capito, quindi basta che respirino??[;)]
tinte!!! >
quote:Originally posted by castgian> Grazie cast, chi l'avrebbe mai detto che le viti potessero avere forme così diverse???[:D][;)]
sono queste
quote:Originally posted by charlie77>quote:Originally posted by giobbe> Grazie, domani vado sulla Pontina e se non trovo lì quello che cerco, allora vuol dire che non esiste....[;)]quote:Originally posted by charlie77> i bottoni si fissano con le viti io li ho trovati in un market dove si vende accessori per campeggio
Giobbe dimmi solo come si fissano i bottoni e dove si trovano!!! Giuro, poi non ti chiedo più niente[;)] >
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Grazie, riferirò[:)]
notte caty charlie, dì a silvia che se passate da queste parti, basta che mi avvisa e le faccio fare un giro agli studi [;)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ciao dream, che fai, non esci questa settimana???
Un saluto a tutti!!!! >