quote:Originally posted by caty67>
hanno fondato una setta segreta per pochi intimi .......................[;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by castgian> hahahahahahahahahaahaha[:D][:D][:D][:D][:D]
Talmente segreta che nemmeno loro lo sanno [8D]quote:Originally posted by caty67>
hanno fondato una setta segreta per pochi intimi .......................[;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
cast non so tu ma io mi sento osservato,,,[:(][:(] secondo me ci sono parecchi condor, che stanno condorizzando[xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by castgian> bella idea[:D][:D][:D][:D][:D]
Prendi il fucile a sale che li tiriamo giù e poi caty li fà in padella [}:)]quote:Originally posted by rofrele>
cast non so tu ma io mi sento osservato,,,[:(][:(] secondo me ci sono parecchi condor, che stanno condorizzando[xx(][xx(][xx(][xx(] >
>
allora preparata la lista di modifiche domande da fare il due giugno a tutti quelli che ci saranno? il mega confronto >
quote:Originally posted by castgian>
Volevo le luci di posizione [:(] [:(] da far vederequote:Originally posted by caty67>
allora preparata la lista di modifiche domande da fare il due giugno a tutti quelli che ci saranno? il mega confronto >
>
devo contattare luca cosi mi faccio prendere le luci di posizione anche io >
quote:Originally posted by castgian> no quelle di posizione
Ma quelle bianche che dicevi?quote:Originally posted by rofrele>
devo contattare luca cosi mi faccio prendere le luci di posizione anche io >
>
non sono ancora arrivate ma puoi mostrare le doghequote:Originally posted by castgian>
Volevo le luci di posizione [:(] [:(] da far vederequote:Originally posted by caty67>
>
>
quote:Originally posted by caty67> grazie tesoro mio[:D][:D][:D] sai che sei sempre nel mio cuore?[:D][:D][:D]
certamente francesco lo dico te le ordino su ebay? >
quote:Originally posted by castgian> sono bianche bianche come le aveva lui nei fari
Le doghe sono più riservate [:D] occhio alle posizioni a led devono essere bianche bianche se no multa,l'ho letto da qualche partequote:Originally posted by caty67>
non sono ancora arrivate ma puoi mostrare le doghequote:Originally posted by castgian>
>
>
>
quote:Originally posted by caty67> grazie tesoro mio[:D][:D][:D] sai che sei sempre nel mio cuore?[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by caty67> ti liscio si vede?[:D][:D][:D] anzi si legge?[:D][:D][:D]
troppo buono [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by rofrele>
>
>