quote:Originally posted by rofrele>
buona sera ciotti, io non c'ero, lavoravo!!![:(] >
quote:Originally posted by castgian> sono mancati i migliori[:D]
Si non c'eri è ci sei mancato,urca [:D]quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by giobbe> praticamente io sono il migliore???[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> sono mancati i migliori[:D]
Si non c'eri è ci sei mancato,urca [:D]quote:Originally posted by rofrele>
>
>
quote:Originally posted by caty67> Sì, bene....insomma....il mio tanto sospirato week-end da fidanzatini con mio marito si è trasformato.....in fare la casalinga!!![}:)][}:)][}:)] D'altra parte col lavoro non è che avessi molti altri giorni x fare le pulizie in casa....[}:)][}:)] In compenso sabato sera abbiamo conosciuto le prime persone del forum, siamo usciti a cena con alcuni camperisti di Torino del post dei novelli [:p][:p][:p] Ma racconatatemi un po' del raduno....e le foto?? Dai che devo indovinare [:D][:D][:D]
buonasera antonella, tutto bene, e il tuo week è andato bene? >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele ma perche' ci hai lasciato???? lo sai che senza di te e' una sofferenza,chi ci guarda le spalle,chi ci difende dai/dalle malintenzionati[:D]
ma allora non raccontate nulla??? caty come mai non mi attacchi più???[:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele>
ma allora non raccontate nulla??? caty come mai non mi attacchi più???[:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> non sei più la stessa da quando ci hai conosciuto, evidentemente non ti garbiamo?
ho deciso di essere buona. mi basta tutto il resto di cattivo >
quote:Originally posted by caty67> che succede caty??....se non sono troppo invadente....
ho deciso di essere buona. mi basta tutto il resto di cattivo >
quote:Originally posted by caty67>
problemi personali solo personali >