quote:Originally posted by ARY73> Calma, calma, io ancora non mi sono espresso, visto che mi avete escluso perchè vengo dal sud[B)][}:)][:o)][;)]
[:D][:D][:D][:D]VOGLIO UN KLEEEEENEEEEXXXXXid="purple">id="size3">[:D][:D][:D][:D] Dream...Giobbe....Fabio....Charlie..Cast...Rofrele...Caty....Tommy......e relativi consorti.......ma sono tutti messaggi fantastici !!!!...... concordo su tutto e su tutti Non pensavo nemmeno io di trovare un gruppo così affiatato e di divertirmi così tanto insieme a voi..... Non vedo l'ora di conoscere chi ancora non ho visto e di rivedere tutti gli altri per passare un'altro fantastico week end insieme....a divertirci......!!!! Anche perchè se è vero che una risata allunga la vita......direi che VIVREMO IN ETERNO !!!!![:D][:D][:D] un bacio a tutti....!!!!!!! >
quote:Originally posted by CamperTommy> Ti ho inviato il mio per posta!!!!
Per me puo' andare bene.. Basta mettersi d'accordo per l'orario.. Voi datemi un'ora e poi faro' di tutto per mantenerlo.. al max stasera vi mando il numero di cell.. Anzi stasera no perche' vado a giocare.. domani sicuramente te lo faro' avere alla tua mail.. Se a te non dispiace.. >