CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
292 20 8516
castgian
castgian
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:53:28
Qualche tempo fa non avrei mai creduto che un forum,una passione,e anche un modo di vivere il proprio tempo libero,che hanno in comune il camper,mi avrebbero fatto incontrare un gruppo di persone provenienti da tutta italia con cui sto condividendo una delle esperienze più "attese"dei miei fine settimana e non solo.E' diventata una piacevole sensazione di voglia di stare insieme,di incontrarsi,di parcheggiare vicino,di aspettare l'ultimo che arriva tutti in piedi davanti all'ingresso di un campeggio' di un'area di sosta o di un semplice parcheggio,e sorridere quando arriva come se arrivasse l'ultimo di una grande famiglia.Durante la settimana la cosa continua qui sul forum o su msn con la voglia di arrivare a casa e collegarsi con tutti,si perche tutti ma proprio tutti siamo il gruppo,chi c'è tutte le sere chi una volta a settimana chi ha mangiato al tuo fianco o chi ti ha aiutato a parcheggiare,o chi hai visto una sola volta ma aspetti di rivederlo al prossimo raduno mega mini super non importa l'importante e ridere fino a tardi di tutto e di tutti,condividere il tempo che insieme non basta mai.E' bello ritrovarsi intere famiglie e magari continuare a chiamarsi con il proprio nik,e bello stare in due davanti al monitor la sera e ritrovare quello spirito che si chiama "amicizia"insieme a voi. Un grazie a tutti. M...ia quanto ho scritto [:D]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:41:12
Bene, tutto quello che c'era da dire è stato detto, a me non resta altro che confermare tutto!!!! Un saluto affettuoso a quelli che ho già conosciuto, e a presto per quelli che dovrò conoscere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] rofrele
dream theater
dream theater
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 23:46:18
M...ia Cast la profondità delle tue parole mi fa quasi piangere!!!![:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D] Ma a parte gli scherzi sottoscrivo tutto....come l'altra notte a Chiavari quando si aspettava di vedere arrivare Cate e Luca!!!proprio tutto vero....grandissimo Cast.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:13:39
Buongiorno a tutti. Ma che vi ha preso??? Siete tutti in vena di discorsi seri??? Addirittura dream che scrive quasi a mezzanote?!. Mi devo essere perso qualche passaggio[:I] Daje che manca meno di una settimana e mezza. Non vedo l'ora di partire....ciao ciao[;)][:)]

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:19:03
Buongiorno ragazzi.. io vi seguo sempre in silenzio pero' sono sempre presente con voi.. Il raduno del 2 giugno sara' il trampolino di lancio per nuove esperienze insieme, come sara' per qualcuno un modo diverso per incontrare gente che non si conosce personalmente , ma solo con un nick. Qualcuno di voi ha gia' avuto modo di incontrarsi altri no. daremo finalmente un volto a questa e lunghissima preparazione che sicuramente avrete organizzato con successo. Io purtroppo devo dire che non ne ho fatto molta parte in organizzazione pero' so per certo che chi l'ha preparata l'ha fatto con il cuore e per mettere a proprio agio un po' tutti. Personalmente penso molto difficile, pero' veramente RINGRAZIO fin da ora tutti senza tralasciare nessuno. Ci vediamo la settimana prossima. Buona giornata.. GIGI[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:25:30
Buongiorno. Stamattina, con tutta la tranquillità e la serenità del mondo vi saluto e vi comunico che non farò più parte di questo post. Lo dico senza acredine, credetemi. Alcune persone di questo post mi hanno fatto capire che la mia presenza non era gradita, e siccome non voglio imporre la mia presenza a nessuno, e non voglio nemmeno andare senza salutare, vi ringrazio x i bei momenti passati insieme davanti al pc, vi saluto e vado. Mi dispiace un po' xchè con alcune persone ho passato alcune serate a chiacchierare, e mi dispiace xchè non ho avuto modo di conoscervi e di farmi conoscere. Ma non me ne vado dal forum, perciò se qualcuno volesse parlare con me, può sempre mandarmi una mail (iciotti@tele2.it) e mi troverete sui post "Quelli che...sono novelli camperisti" e "Camperisti cintura nord-est Torino", non ha importanza se non siete novelli o se non siete di quella zona o nemmeno di Torino, l'importante è la voglia di stare assieme e divertirsi. Vorrei salutare in modo particolare Caty, Castigian, Rofrele, Charlie e Giobbe x le serate passate a chiacchierare. Non sono arrabbiata nè polemica, ve lo assicuro. Have a nice day!![:)][:)][:)] Senza rancore, Antonella.
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:55:41
[:D][:D][:D][:D]VOGLIO UN KLEEEEENEEEEXXXXXid="purple">id="size3">[:D][:D][:D][:D] Dream...Giobbe....Fabio....Charlie..Cast...Rofrele...Caty....Tommy......e relativi consorti.......ma sono tutti messaggi fantastici !!!!...... concordo su tutto e su tutti Non pensavo nemmeno io di trovare un gruppo così affiatato e di divertirmi così tanto insieme a voi..... Non vedo l'ora di conoscere chi ancora non ho visto e di rivedere tutti gli altri per passare un'altro fantastico week end insieme....a divertirci......!!!! Anche perchè se è vero che una risata allunga la vita......direi che VIVREMO IN ETERNO !!!!![:D][:D][:D] un bacio a tutti....!!!!!!!

Modificato da La "Mc" il 22/05/2008 alle 08:57:54
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:54:32
quote:Originally posted by ARY73
[:D][:D][:D][:D]VOGLIO UN KLEEEEENEEEEXXXXXid="purple">id="size3">[:D][:D][:D][:D] Dream...Giobbe....Fabio....Charlie..Cast...Rofrele...Caty....Tommy......e relativi consorti.......ma sono tutti messaggi fantastici !!!!...... concordo su tutto e su tutti Non pensavo nemmeno io di trovare un gruppo così affiatato e di divertirmi così tanto insieme a voi..... Non vedo l'ora di conoscere chi ancora non ho visto e di rivedere tutti gli altri per passare un'altro fantastico week end insieme....a divertirci......!!!! Anche perchè se è vero che una risata allunga la vita......direi che VIVREMO IN ETERNO !!!!![:D][:D][:D] un bacio a tutti....!!!!!!! >
> Calma, calma, io ancora non mi sono espresso, visto che mi avete escluso perchè vengo dal sud[B)][}:)][:o)][;)]
caty67
caty67
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:27:04
avanti charlie ora tocca a te è il tuo momento!!!!!!!!!!!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:14:53
Benissimo ora dopo aver strappato lacrime a tutti con i nostri messaggi....tornaimo in noi e ricominciamo con le m......te che mi sento più a mio agio!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:18:50
-8id="red">id="size6">
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:48:44
Dream ma tu ci sei vero? O nelle altre pagine ci hai voluto tirare storti dicendo che non venivi..
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:53:25
non posso mancare......certo che ci sarò....ho provato a far uno scherzo ma nessuno mi ha creduto....anzi UNA si!!!!!L'unica si vede che ha l'animo puro perchè tutte le altre bestie non avevano abboccato!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:16:28
Perche' mi sembrava un po' ridicolo far sistemare il camper nei giorni del ponte.. Anche per i concessionari e' festa!! Dai dai ci troviamo a Modena.. Un' altra cosa e poi non rompo piu'.. Oltre alle coordinate GPS c'e' la possibilita' di avere un indirizzo con il nome del campeggio? Se riusciamo noi arriviamo venerdi' sera ( anche perche' mia moglie mi ha scassato per quel giorno ) altrimenti sabato mattina.. MCLFF [:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:18:00
Tommy tu da dove arrivi?
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:20:30
Noi veniamo da Como.. Lo so lo so che tu arrivi da Torino.. Ci possiamo incontrare in autostrada e fare un pezzo insieme il venerdi altrimenti io vado a giocare a pallone!! Hi hi.. con il dispiacere di mia moglie..
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:26:07
E probabile (non sicuro) che io, Castgian e Stronato partiremo Venerdì sera subito dopo cena! Ci possiamo trovare sull'autostrada e fare un pezzo insieme!Basta solo mettersi daccordo sul dove e a che ora circa!Noi faremo la Torino Piacenza poi giunti a Piacenza ci immettiamo sulla A1.....ci si può trovare al primo autogrill!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:30:25
Per me puo' andare bene.. Basta mettersi d'accordo per l'orario.. Voi datemi un'ora e poi faro' di tutto per mantenerlo.. al max stasera vi mando il numero di cell.. Anzi stasera no perche' vado a giocare.. domani sicuramente te lo faro' avere alla tua mail.. Se a te non dispiace..
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:38:39
quote:Originally posted by CamperTommy
Per me puo' andare bene.. Basta mettersi d'accordo per l'orario.. Voi datemi un'ora e poi faro' di tutto per mantenerlo.. al max stasera vi mando il numero di cell.. Anzi stasera no perche' vado a giocare.. domani sicuramente te lo faro' avere alla tua mail.. Se a te non dispiace.. >
> Ti ho inviato il mio per posta!!!!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:45:25
Grazie grazie.. poi ci sentiamo con calma.. Ora basta scrivere altrimenti non si lavora piu'.. Con il rischio che camperonline mi dia una stellina!! Hi hi.. A presto a tutti.. [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2 bservizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora ma in previsione dell'estate volevo aff...
pino1957
52 minuti fa
Cellula abitativa
Predis. Condizionatore Dethfless i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
59 minuti fa
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link