CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
294 20 8516
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:52:06
PRENOTATE LE MAGLIETTE del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a maglietta!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail ad ARY tramite il forum per prenotarle!! PRENOTATE I CAPPELLINI del McLuois Forum Friends!!!!!! 5€ a cappellino!!!!!!!!!!!!!!!inviatemi una mail tramite il forum per prenotarlo!!id="limegreen">id="size6">
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:55:41
Per il ponte del 2 giugno si organizza un raduno mc louisiani e amici presso Modena di seguito il programma: Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...abbiamo contattato un macellaio che trita insacca e cuoce la salsiccia sul momento poi ognuno porta qualche specialità della sua zona...il costo previsto per la cena del sabato è di 10 euro circa ad equipaggio....,la serata sara' allietata da giochi e balli con intrattenimento musicale, si pensava anche a una tombolata con premi Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. All'interno della struttura si potra' visitare un museo di auto e moto d'epoca. Ci recheremo , inoltre, nel pomeriggio presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena il proprietario ci ha promesso una sorpresa. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- in mattinata possibilita' di visitare il museo della bilancia a Campogalliano a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti. Stiamo inoltre contattando un concessionario di zona per avere una piccola eposizione dei nuovi modelli Mc Louis. Ai partecipanti verra proposta una maglietta ricordo con logo McLouis a 5 € e cappellino con logo mclouis a 5 € entrambi con acronimo McLFF (McLouis Forum Friends) Partecipate numerosi.. aggiornamento: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Venerdì 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la data 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina ( 2 adulti 2 bambini) 8)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza venerdì pomeriggio 9)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 10)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 11)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 12)dama2008 (2adulti +2bambini) deve confermare 13)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO partenza venerdì sera 15)Fabiogio 2 adulti confermato arrivo venerdi sera 16)Atr62 2 adulti da confermare l'arrivo 17)Salser da confermare persone e arrivo 18)SergioTo (2 adulti e un Cagnolino) confermato 19)Ariete2000 (2 adulti e 2 bambini)confermato 20)Ariete61 (2 adulti e 1 bambino)confermato 21)Conoscere (2 adulti )confermato 22)Paolino1 (2 adulti e 1 bimbo)confermato 23)Pepepepa7....(2 adulti 2 bimbi)venerdi'confermato AVANTI CHE C'E' POSTOOOOOO!!!!! ragazzi vi ricordo le coordinate gps per il raduno del 2 giugno N 44° 38' 06.41 E 10° 48' 26.35 Inoltre: Essendo nato un vero e proprio gruppo che fa capo al post si è deciso di fornirci anche di magliette con il nostro logo e cappellini. Oggi io ho ordinato i cappellini di colore bianco che avranno il logo McLouis cucito nella parte anteriore sopra la visiera e lateralmente avranno cucito l'acronimo McLFF ovvero McLouis Forum Friend. In totale sono 100 cappellini (lotto minimo) per tutti quelli che lo vogliono devono prenotarlo e il suo costo è di 5,00€ (1,25€ il cappellino; 1,50€ il ricamo logo McLouis;0,80€ la scritta McLFF;0,35€ realizzazione impianti grafici;0,78€ IVA;0,32€ spese di spedizione) PRENOTATE LE MAGLIETTE del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a maglietta!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail ad ARY tramite il forum per prenotarle!! PRENOTATE I CAPPELLINI del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a cappellino!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail a Dreamtheatre tramite il forum per prenotarlo!!id="green">id="size5">

Modificato da La "Mc" il 22/05/2008 alle 17:57:20
18
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:50:37
quote: quote:Originally posted by lauracalle Eh sarebbe bello...ma il 2 giugno abbiamo già un impegno.... Sarà per la prossima volta! Domanda: avete un sito? Laura

www.fuggire.net

Per il momento no! Alla possima>
> Noi abbiamo un sito, è nato da poco, ci trovate in [url

]www.fuggire.net

. Se siete d'accordo, potremmo aprire una sezione dedicata al McLouis con foto e novità...tutto quello che volete! [:)]Potete mandarci anche i vostri diari di viaggio che pubblicheremo nella sezione degli amici. Ditemi cosa ne pensate... Laura [url

]www.fuggire.net

20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:24:21
quote:Originally posted by lauracalle
quote: quote:Originally posted by lauracalle Eh sarebbe bello...ma il 2 giugno abbiamo già un impegno.... Sarà per la prossima volta! Domanda: avete un sito? Laura

www.fuggire.net

Per il momento no! Alla possima>
> Noi abbiamo un sito, è nato da poco, ci trovate in [url

]www.fuggire.net

. Se siete d'accordo, potremmo aprire una sezione dedicata al McLouis con foto e novità...tutto quello che volete! [:)]Potete mandarci anche i vostri diari di viaggio che pubblicheremo nella sezione degli amici. Ditemi cosa ne pensate... Laura [url

]www.fuggire.net

>
> ciao laura potrebbe essere un'ottima idea...quando ci incontreremo ne parleremo sicuramente..

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:37:02
ciao a tutti .... mi sfugge l'indirizzo del campeggio per il raduno del 2 giugno....qualcuno mi aiuta per favore? CI SIAMO QUASIIIIIIIIIIIIIIIIII[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/05/2008 alle: 01:34:13
quote:Originally posted by ingamau
ciao a tutti .... mi sfugge l'indirizzo del campeggio per il raduno del 2 giugno....qualcuno mi aiuta per favore? CI SIAMO QUASIIIIIIIIIIIIIIIIII[:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> ciao ingamau vi manderemo a tutti mail di conferma con tutte le indicazioni...dai che ci siamoooooooooooo
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/05/2008 alle: 07:24:04
Ciao Ingamau...ecco l'indirizzo che cercavi per il raduno... Caravan Camping Club via Pomposiana 305/2 Marzaglia Modena... N 44° 38' 06.41 E 10° 48' 26.35id="blue">id="size2"> PRENOTATE LE MAGLIETTE del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a maglietta!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail ad ARY tramite il forum per prenotarle!! PRENOTATE I CAPPELLINI del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a cappellino!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail a Dreamtheatre tramite il forum per prenotarlo!!id="green">id="size4">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:33:10
-7id="size6">id="red">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:10:33
Devo dire che mi dispaice vedere il post che langue in questo modo!!!!!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:26:21
quote:Originally posted by dreamtheater
Devo dire che mi dispaice vedere il post che langue in questo modo!!!!!!! >
> Se vuoi te lo rianimo in un secondo[:D][:D][:D][;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:27:22
Sarà stata la mia gif animata a far sparire tutti quanti???[:0]
caty67
caty67
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:34:21
ma buongiornoooooooooooooooooo, pochi giorni ci separano dal tanto atteso raduno speriamo che la prossima settimana passi in fretta!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:34:43
buongiorno a tutti....sono tornata dopo una settimana un pò impegnata, ma finalmente manca poco, anche noi verremo venerdì sera, ma pensavamo di arrivare prima di cena(traffico permettendo).Per stare insieme al più presto facciamo saltare il saggio di ginnastica al piccoletto di casa sennò arrivavamo sabato sera....invece la voglia di rivedervi tutti quelli che abbiamo già conosciuto Giobbe e ary, fabio e giovanna, Cast e rosy, e la famiglia rofrele, e pure il traditore con pegaso ci mette in moto circa alle 16.00 del pomeriggio, ma siccome per chi non lo sà siamo del SUD (Macerata) ci vorrà un pò. Ho notato che in questi giorni ci sono stati Post strappalacrime, Complimenti Cast.......
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 23/05/2008 alle: 11:36:50
dimenticavo, che non vediamo l'ora di conoscere anche il top Dream e famiglia che dato vita a questo forum e a questo raduno, e a tutti gli altri condor..... e quelli che incontreremo per la prima volta....Mamma mia che melassa.......mi commuovo da sola ma siete contagiosi[:(][:(][:(][;)]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/05/2008 alle: 13:42:45
ciao a tuuti vi ricordo:

http://mcff.forumfree.net/[:D]

dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:46:51
Grazie mille scens76 anche noi abbiamo voglia veramente di conoscervi...ma pure tu dovevi proprio essere della juve?
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:07:51
[:D][:D][:D][:D] ciao Giobbe eccomi qua finalmente vi posso rivedere un saluto per tutti, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta a riavere la linea adsl appena posso mi leggerò le sole 200 pagine che avete scritto (ero fermo a 168 o poco più) confermo la nostra partecipazione al raduno del 2 giugno arrivo sabato in giornata 2 adulti e partecipiamo alla cena ciao atr62
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:32:18
Impertinente se pensi che vuoi la guerra su questo forum hai sbagliato sito. "Meno male" lo diciamo NOI che non ne fai parte. Se dovesse ancora scrivere evitatelo che dopo si stanchera' da solo.. Il nome non lo avra' scelto per caso.
impertinente
impertinente
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:33:18
AHAHAHAHA.....vi difendete l'un l'altro........mamma mia siete un branco.....
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:37:06
Se per te l'amicizia è una cosa patetica che fa venire i conati....son felice di farmeli venire

Modificato da dream theater il 23/05/2008 alle 17:01:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link