CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
296 20 8516
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:41:54
Ari ciao ari eccomi. I riferimenti ad ari sono puramente casuali....chissà se dream si è ripreso[:o)] C'è nessuno in giro[?][:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:50:15
ci son sempre io!!!!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:53:20
Ciao dream, che fai questo fine settimana neanche si esce?? Noi restiamo a casa, domenica abbiamo una cresima. POi vedo che il tempo è sempre uno schifo. Certo che non ce la faccio più a stare a casa e guardare il mio camper lì sotto, fermo, immobile, senza poter partire. Sono ormai più di tre settimane che non ci si sposta. Non vedo l'ora che passi questa settimana...[:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:57:14
Noi questo we stiamo a casa a causa del tempo! Troppa pioggia già presa settimana scorsa in Liguria!Ma poi Venerdì sera si salta in sella del mitic Mc e tutti a Modena a divertirci a mangiare a bere!! Non mi dire che anche tu sei astemio.....siamo solo io mia moglie barbara e Ary a bere vino fino ad oggi...tutti glia altri nulla!
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:00:21
Effettivamente si. Non bevo proprio nessun alcolico e il vino proprio non mi piace. Che ci devo fare?? Oggi pure, a lavoro i miei colleghi hanno aperto una bottiglia di un vino pregiato (a detta loro - io non ci capisco nulla) e niente....sanno tutti dello stesso sapore e non mi piacciono. Beviamo sù una bella coca cola[;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:02:33
Che gioventu' bruciata[:D][:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:03:53
quote:Originally posted by dreamtheater
Che gioventu' bruciata[:D][:D][:D][:D] >
> Veramente non fumo neanche....[;)][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:05:04
questo è un pregio!!!!!Ora scappo come tutti i venerdì sera vado a vedermi il wrestling!!!!!Ciauuuuuuu
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:06:06
Ciao ciao[:)]
castgian
castgian
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:48:18
Ciao a tutti,anche hai più lontani ma vicini charlie e scens,tra poco tutti questi km non ci separeranno più,è quasi ora di raduno.Un complimento anche a campertommy per come ha preso le parti con quel fastidioso di "impertinente",leggendo le sue parole mi sono innervosito ma andando avanti ho letto cose che non abbiamo mai scritto ma solo detto sotto un mare di pioggia riparati sotto la veranda e dalle mie "cerniere",bravo campertommy sei un McLFF.
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:59:18
Ciao Cast, non c'e' nulla da ringraziare, al mio posto avresti fatto lo stesso.. E poi vedi che alla fine ha cantato?.. Vabbe'.. Qua da me ha ricominciato a piovere.. Il mio camper l'ho portato l'altro ieri a far mettere le sospensioni alko.. Cosa giusta o sbagliata? Ho cmq interpellato Verona per spiegazioni e mi hanno detto che male non fa.. Staremo a vedere.. Al max lo rivendo e compro un Laika !! AH AH AH.. [:D][:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 24/05/2008 alle: 07:56:51
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:12:44
Ciao ragazzi!!!! Oggi giusto perchè era tempo che non succedeva PIOVE!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:31:45
quote:Originally posted by castgian
Ciao a tutti,anche hai più lontani ma vicini charlie e scens,tra poco tutti questi km non ci separeranno più,è quasi ora di raduno.Un complimento anche a campertommy per come ha preso le parti con quel fastidioso di "impertinente",leggendo le sue parole mi sono innervosito ma andando avanti ho letto cose che non abbiamo mai scritto ma solo detto sotto un mare di pioggia riparati sotto la veranda e dalle mie "cerniere",bravo campertommy sei un McLFF. >
> Cast ovviamente era uno scherzo......ciauuuuu
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 11:39:54
Io sono subito uscito allo scoperto......ora ti prego SONOSOLOIO esci anche tu.....ho prometti di uscire allo scoperto al raduno!!!!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 17:43:12
Tra una settimana il raduno sarà già iniziato e quasi tutti saranno già arrivati! Che bello....che sogno!!!!Prego tutti coloro che non hanno ancora specificato il giorno d'arrivo di farlo perchè dobbiamo dirlo al campeggio!!!!-6id="size6">id="red">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 17:54:38
Per il ponte del 2 giugno si organizza un raduno mc louisiani e amici presso Modena di seguito il programma: Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...abbiamo contattato un macellaio che trita insacca e cuoce la salsiccia sul momento poi ognuno porta qualche specialità della sua zona...il costo previsto per la cena del sabato è di 10 euro circa ad equipaggio....,la serata sara' allietata da giochi e balli con intrattenimento musicale, si pensava anche a una tombolata con premi Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. All'interno della struttura si potra' visitare un museo di auto e moto d'epoca. Ci recheremo , inoltre, nel pomeriggio presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena il proprietario ci ha promesso una sorpresa. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- in mattinata possibilita' di visitare il museo della bilancia a Campogalliano a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti. Stiamo inoltre contattando un concessionario di zona per avere una piccola eposizione dei nuovi modelli Mc Louis. Ai partecipanti verra proposta una maglietta ricordo con logo McLouis a 5 € e cappellino con logo mclouis a 5 € entrambi con acronimo McLFF (McLouis Forum Friends) Partecipate numerosi.. aggiornamento: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Venerdì 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la data 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina ( 2 adulti 2 bambini) 8)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza venerdì pomeriggio 9)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 10)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 11)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 12)dama2008 (2adulti +2bambini) deve confermare 13)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO partenza venerdì sera 15)Fabiogio 2 adulti confermato arrivo venerdi sera 16)Atr62 2 adulti da confermare l'arrivo 17)Salser da confermare persone e arrivo 18)SergioTo (2 adulti e un Cagnolino) confermato 19)Ariete2000 (2 adulti e 2 bambini)confermato 20)Ariete61 (2 adulti e 1 bambino)confermato 21)Conoscere (2 adulti )confermato 22)Paolino1 (2 adulti e 1 bimbo)confermato 23)Pepepepa7....(2 adulti 2 bimbi)venerdi'confermato AVANTI CHE C'E' POSTOOOOOO!!!!! ragazzi vi ricordo le coordinate gps per il raduno del 2 giugno N 44° 38' 06.41 E 10° 48' 26.35 Inoltre: Essendo nato un vero e proprio gruppo che fa capo al post si è deciso di fornirci anche di magliette con il nostro logo e cappellini. Oggi io ho ordinato i cappellini di colore bianco che avranno il logo McLouis cucito nella parte anteriore sopra la visiera e lateralmente avranno cucito l'acronimo McLFF ovvero McLouis Forum Friend. In totale sono 100 cappellini (lotto minimo) per tutti quelli che lo vogliono devono prenotarlo e il suo costo è di 5,00€ (1,25€ il cappellino; 1,50€ il ricamo logo McLouis;0,80€ la scritta McLFF;0,35€ realizzazione impianti grafici;0,78€ IVA;0,32€ spese di spedizione) PRENOTATE LE MAGLIETTE del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a maglietta!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail ad ARY tramite il forum per prenotarle!! PRENOTATE I CAPPELLINI del McLouis Forum Friends!!!!!! 5€ a cappellino!!!!!!!!!!!!!!!inviate una mail a Dreamtheatre tramite il forum per prenotarlo!!id="size6">id="red">
castgian
castgian
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 22:13:08
Ciao a tutti,stasera siete tutti in giro per l'italia,la prossima settimana a quest'ora siamo nel bel mezzo del raduno [:)]
18
sonosoloio
sonosoloio
10/04/2008 15
Inserito il 25/05/2008 alle: 18:51:49
certo che esco ... ma sicuramente non dove sono i migliori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dreamtheater
Io sono subito uscito allo scoperto......ora ti prego SONOSOLOIO esci anche tu.....ho prometti di uscire allo scoperto al raduno!!!!!! >
>
stefano473
stefano473
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 19:36:44
Ciao a tutti posso venire anchio al raduno visto che martedi vado a ritirare il mio nuovo mc louis? Il mio equipaggio è di due adulti più tre bimbi. Se si il campeggio fino a che ora rimane aperto venerdi?[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
53 minuti fa
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link