quote:Originally posted by caty67> tempo così così, ma almeno oggi niente pioggia, a tratti sembra di essere a Dicembre, è ora di partire per i mercatini[:D][:D][:D][:D]
buonasera a tutti, noi siamo con la pioggia e voi in quelli di macerata cosa avete? tutto bene? >
quote:Originally posted by castgian> noi prendiamo le ferie quando si parte.... a proposito che sono sti capicorda
caty prima di partire organizziamoci,allora raduno mercatini di natale chi c'è.. >
quote:Originally posted by scens76>
quote:Originally posted by castgian> noi prendiamo le ferie quando si parte.... a proposito che sono sti capicorda
caty prima di partire organizziamoci,allora raduno mercatini di natale chi c'è.. >
>
quote:Originally posted by castgian> gianky ha detto che infatti sti capicorda gli servono, io non so neanche di che state a parlare, ma vi vedo competenti in materia[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by scens76>
quote:Originally posted by castgian> gianky ha detto che infatti sti capicorda gli servono, io non so neanche di che state a parlare, ma vi vedo competenti in materia[:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by castgian> vediamo se si può fare,sentiremo musica e installiamo anche un lettore dvd per simone che in viaggio si annoia da morire e rompe, questo è un consiglio dato da camperisti con figli a seguito[;)]
Bene allora tra poco ascolterai musica sul Mc,di a gianky di metterle anche una coppia di casse nella cellula il suono rende molto di piùquote:Originally posted by scens76> gianky ha detto che infatti sti capicorda gli servono, io non so neanche di che state a parlare, ma vi vedo competenti in materia[:D][:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by castgian
>