CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
312 20 8516
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:15:37
id="size2">sera a tutti
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:26:04
bene bene allora vado a vedere il sito del campeggio e quasi quasi vado lì. grazie della dritta[:)][:)]
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao Inga.. sicuramente in quei giorni NON puoi NON andare a Molveno.. Noi siamo stati due volte ed e' un paradiso terrestre.. Bellissimo paese, bellisssimo il lago e belle le passeggiate.. o camping spiaggia ( un po' caruccio, o area sosta che e' sempre del campeggio appena fuori a destra ).. Non te ne pentirai.. >
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:29:09
CIAO A TUTTI... stasera mesà che farò tardi...nel senso che Simone stà male, tosse e asma e stanotte non si dorme...Domani dovevo partire per Roma. Qualcuno sà dirmi perchè i bimbi si ammalano sempre quando si deve andare da qualche parte?????[}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:30:29
ciao dream, tutto bene, spero anche voi....sigh ! vabbè ci rifaremo con la prossima gita ! e non è detto che non sia già a piacenza.. non so ancora però... ne riparliamo e per natale e capodanno vanno bene sia vienna che parigi, ma [:(] che freddo ! e se andassimo a "svernare" in qualche posto al sole? ad esempio lo scorso natale / capodanno sono andato a roma e ho passato quasi tutto il tempo fuori dal camper - ben vestito, ma fuoriiiiiiiiiiii andrebbe bene anche la riviera romagnola o GIU' di lì........ ciaoo[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by dreamtheater
Ciao Inga....ciao Gigi tutto bene? >
>
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:33:22
tour in fase embrionale... prima mi dedico alla mini vacanza nel trentino fra due settimane, poi SOTTO CON LA PRODUZIONE ! ciao, ti farò sapere ![:D]
quote:Originally posted by charlie77
Ingamau hai preparato il tour delle Marche??? Sei pronto a venire nella Regione più a Sud del McLFF???[;)] >
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:35:55
quote:Originally posted by ingamau
ciao dream, tutto bene, spero anche voi....sigh ! vabbè ci rifaremo con la prossima gita ! e non è detto che non sia già a piacenza.. non so ancora però... ne riparliamo e per natale e capodanno vanno bene sia vienna che parigi, ma [:(] che freddo ! e se andassimo a "svernare" in qualche posto al sole? ad esempio lo scorso natale / capodanno sono andato a roma e ho passato quasi tutto il tempo fuori dal camper - ben vestito, ma fuoriiiiiiiiiiii andrebbe bene anche la riviera romagnola o GIU' di lì........ ciaoo[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by dreamtheater
Ciao Inga....ciao Gigi tutto bene? >
>
>
> Roma io sono di parte ci sono nata, non posso commentare, il tempo è sempre meraviglioso pure quando ci sono 40 gradi d'estate, e il vento gelido di capodanno a Piazza Navona ma dai che pure Vienna da molto l'idea di feste di Natale, Roma pe questo un pò meno.[;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:37:57
Ciao a tutti i McLFF,ho letto di vienna parigi roma e mercatini voglia di organizzare raduni a mille [:)]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:48:45
quote:Originally posted by castgian
Ciao a tutti i McLFF,ho letto di vienna parigi roma e mercatini voglia di organizzare raduni a mille [:)] >
> e voglia di partire subito ancora di più...[8D][8D][8D][8D] Sera Cast e Rosy
castgian
castgian
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:58:07
Ciao scens tutto bene,i capicorda?
quote:Originally posted by scens76
Ciao a tutti i McLFF,ho letto di vienna parigi roma e mercatini voglia di organizzare raduni a mille [:)] >
>
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:58:41
nformazione per tutti gli interessati: ACCAPPATOI IN MICROFIBRA TNTid="red">id="red"> Ci stiamo facendo fare dei preventivi da alcune aziende produttrici di questi accappatoi (per chi non li conoscesse sono quelli che sembrano carta e stanno in una borsetta)ultra leggeri e assorbenti ingombro 0, a negozio li abbiamo visti da 60Euro in su, per grandi quantità i prezzi stanno intorno ai 25 Euro, se oltre me e Ary c'è qualcun altro interessato a risparmiare spazio sul camper fatemi sapere poi ci organizziamo. se li volete vedere

www.italfibre.com/linea_bagno.h...

18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:01:29
>
>
>
> li ha comprati stasera...forse domani ce la fà a montare le casse[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ora gli manca lo spellacavi!!bò per me sono tutte scuse. in quanto a salute Simone sta male ha di nuovo la tosse e l'asma, che palle quest'anno... se arrivasse il sole almeno

Modificato da scens76 il 05/06/2008 alle 22:02:32
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:02:46
Ciao a tutti/e desidero dirvi che a Parigi per il Capodanno fa freddo, sarebbe bello anche verso la Spagna, dove il clima è mite, cmq i Mercatini di Natale vi posso assicurare che sono bellissimi, noi ci siamo stati per il ponte dell' otto di Dicembre 2006 con

http://www.camperclublagranda.it/

ci siamo divertiti moltissimo, siamo stati a Vipiteno,Bressanone,Bolzano, visita nella fabbrica della

http://www.thun.it/it/

Ciao Giuseppe da Savona
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:08:31
quote:Originally posted by conoscere
Ciao a tutti/e desidero dirvi che a Parigi per il Capodanno fa freddo, sarebbe bello anche verso la Spagna, dove il clima è mite, cmq i Mercatini di Natale vi posso assicurare che sono bellissimi, noi ci siamo stati per il ponte dell' otto di Dicembre 2006 con

http://www.camperclublagranda.it/

ci siamo divertiti moltissimo, siamo stati a Vipiteno,Bressanone,Bolzano, visita nella fabbrica della

http://www.thun.it/it/

Ciao Giuseppe da Savona >
> Buonasera famiglia conoscere APPROVOid="size5">sopprattutto la visita alla thun che meraviglia......
castgian
castgian
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:24:12
Spellacavi!!! e ma allora fa tutto con professionalità
>
>
>
> li ha comprati stasera...forse domani ce la fà a montare le casse[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ora gli manca lo spellacavi!!bò per me sono tutte scuse. in quanto a salute Simone sta male ha di nuovo la tosse e l'asma, che palle quest'anno... se arrivasse il sole almeno
>
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:25:46
>
>
>
>
>
>
> come diresti tu? MI..A
castgian
castgian
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:28:36
E si che m...ia charlie monta sto stereo,un augurio per simone di veloce guarigione
>
>
>
>
>
>
> come diresti tu? MI..A
>
>
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:45:55
nformazione per tutti gli interessati: ACCAPPATOI IN MICROFIBRA TNTid="red">id="red"> Ci stiamo facendo fare dei preventivi da alcune aziende produttrici di questi accappatoi (per chi non li conoscesse sono quelli che sembrano carta e stanno in una borsetta)ultra leggeri e assorbenti ingombro 0, a negozio li abbiamo visti da 60Euro in su, per grandi quantità i prezzi stanno intorno ai 25 Euro, se oltre me e Ary c'è qualcun altro interessato a risparmiare spazio sul camper fatemi sapere poi ci organizziamo. se li volete vedere

>
> ciao [:)] li ho visti quegli accappatoi ! belli e (credo) utili. se raggiungessimo un prezzo decente, come ad esempio i 25 eurini che dici, sarebbe una bella cosa, magari ne prendo due ! fammi sapere ... e per roma: hai raggione ad essere di parte, ci ho lavorato quasi due anni girando praticamente dappertutto: centro ma anche periferie come bufalotta, centocelle, tor tre teste, cinecittà, boccea, nuovo salario ecc ecc ecc bellissima città, clima quasi sempre mite [:)][:)] anche se sono "nordico" , per me roma è ..... roma: nun c'è sta niente a fà ! (si dice così?) ciaoooooooooo[:D][:D][:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:54:36
quote:Originally posted by ingamau

>
> ciao [:)] li ho visti quegli accappatoi ! belli e (credo) utili. se raggiungessimo un prezzo decente, come ad esempio i 25 eurini che dici, sarebbe una bella cosa, magari ne prendo due ! fammi sapere ... e per roma: hai raggione ad essere di parte, ci ho lavorato quasi due anni girando praticamente dappertutto: centro ma anche periferie come bufalotta, centocelle, tor tre teste, cinecittà, boccea, nuovo salario ecc ecc ecc bellissima città, clima quasi sempre mite [:)][:)] anche se sono "nordico" , per me roma è ..... roma: nun c'è sta niente a fà ! (si dice così?) ciaoooooooooo[:D][:D][:D]
>
> prendo nota per gli accappatoi, per ora siamo a quota 6 vediamo quanti siamo alla fine poi mando la mail all'azienda, 25 Euro è più che ragionevole contro i 70 del negozio Ciao
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:56:11
notte a tutti a domani[|)][|)][|)][|)][|)]
22
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 05/06/2008 alle: 23:51:37
Uffa non c'è mai nessuno a quest'ora! Allora per quanto riguarda il sondaggio sul blog, datemi una mano a individuare le mete da sottoporre a votazione! Per quanto riguarda il raduno, ci sono già sedici voti! Prevalgono su tutti l'essere mclouisiani e l'impeccabile organizzazione! Per quanto riguarda gli accappatoi, se raggiungiamo la cifra di 25 euro o dintorni mi aggrego al gruppo acquirenti per due pezzi! Buon week a tutti www.mclouismania.blogspot.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link