quote:Originally posted by CamperTommy>
Ciao Inga.. sicuramente in quei giorni NON puoi NON andare a Molveno.. Noi siamo stati due volte ed e' un paradiso terrestre.. Bellissimo paese, bellisssimo il lago e belle le passeggiate.. o camping spiaggia ( un po' caruccio, o area sosta che e' sempre del campeggio appena fuori a destra ).. Non te ne pentirai.. >
quote:Originally posted by dreamtheater>
Ciao Inga....ciao Gigi tutto bene? >
quote:Originally posted by charlie77>
Ingamau hai preparato il tour delle Marche??? Sei pronto a venire nella Regione più a Sud del McLFF???[;)] >
quote:Originally posted by ingamau> Roma io sono di parte ci sono nata, non posso commentare, il tempo è sempre meraviglioso pure quando ci sono 40 gradi d'estate, e il vento gelido di capodanno a Piazza Navona ma dai che pure Vienna da molto l'idea di feste di Natale, Roma pe questo un pò meno.[;)]
ciao dream, tutto bene, spero anche voi....sigh ! vabbè ci rifaremo con la prossima gita ! e non è detto che non sia già a piacenza.. non so ancora però... ne riparliamo e per natale e capodanno vanno bene sia vienna che parigi, ma [:(] che freddo ! e se andassimo a "svernare" in qualche posto al sole? ad esempio lo scorso natale / capodanno sono andato a roma e ho passato quasi tutto il tempo fuori dal camper - ben vestito, ma fuoriiiiiiiiiiii andrebbe bene anche la riviera romagnola o GIU' di lì........ ciaoo[:)][:)][:)][:)]quote:Originally posted by dreamtheater>
Ciao Inga....ciao Gigi tutto bene? >
>
quote:Originally posted by castgian> e voglia di partire subito ancora di più...[8D][8D][8D][8D] Sera Cast e Rosy
Ciao a tutti i McLFF,ho letto di vienna parigi roma e mercatini voglia di organizzare raduni a mille [:)] >
quote:Originally posted by scens76>
quote:Originally posted by castgian> e voglia di partire subito ancora di più...[8D][8D][8D][8D] Sera Cast e Rosy
Ciao a tutti i McLFF,ho letto di vienna parigi roma e mercatini voglia di organizzare raduni a mille [:)] >
>
www.italfibre.com/linea_bagno.h...
quote:Originally posted by castgian> li ha comprati stasera...forse domani ce la fà a montare le casse[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ora gli manca lo spellacavi!!bò per me sono tutte scuse. in quanto a salute Simone sta male ha di nuovo la tosse e l'asma, che palle quest'anno... se arrivasse il sole almeno
Ciao scens tutto bene,i capicorda?quote:Originally posted by scens76>
>
>
http://www.camperclublagranda.it/
ci siamo divertiti moltissimo, siamo stati a Vipiteno,Bressanone,Bolzano, visita nella fabbrica dellahttp://www.thun.it/it/
Ciao Giuseppe da Savonaquote:Originally posted by conoscere> Buonasera famiglia conoscere APPROVOid="size5">sopprattutto la visita alla thun che meraviglia......
Ciao a tutti/e desidero dirvi che a Parigi per il Capodanno fa freddo, sarebbe bello anche verso la Spagna, dove il clima è mite, cmq i Mercatini di Natale vi posso assicurare che sono bellissimi, noi ci siamo stati per il ponte dell' otto di Dicembre 2006 conhttp://www.camperclublagranda.it/
ci siamo divertiti moltissimo, siamo stati a Vipiteno,Bressanone,Bolzano, visita nella fabbrica dellahttp://www.thun.it/it/
Ciao Giuseppe da Savona >
quote:Originally posted by castgian> li ha comprati stasera...forse domani ce la fà a montare le casse[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ora gli manca lo spellacavi!!bò per me sono tutte scuse. in quanto a salute Simone sta male ha di nuovo la tosse e l'asma, che palle quest'anno... se arrivasse il sole almeno
>
>
>
quote:Originally posted by castgian> come diresti tu? MI..A
Spellacavi!!! e ma allora fa tutto con professionalitàquote:Originally posted by scens76>
>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian> come diresti tu? MI..A
Spellacavi!!! e ma allora fa tutto con professionalitàquote:Originally posted by scens76>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by scens76> ciao [:)] li ho visti quegli accappatoi ! belli e (credo) utili. se raggiungessimo un prezzo decente, come ad esempio i 25 eurini che dici, sarebbe una bella cosa, magari ne prendo due ! fammi sapere ... e per roma: hai raggione ad essere di parte, ci ho lavorato quasi due anni girando praticamente dappertutto: centro ma anche periferie come bufalotta, centocelle, tor tre teste, cinecittà, boccea, nuovo salario ecc ecc ecc bellissima città, clima quasi sempre mite [:)][:)] anche se sono "nordico" , per me roma è ..... roma: nun c'è sta niente a fà ! (si dice così?) ciaoooooooooo[:D][:D][:D]
nformazione per tutti gli interessati: ACCAPPATOI IN MICROFIBRA TNTid="red">id="red"> Ci stiamo facendo fare dei preventivi da alcune aziende produttrici di questi accappatoi (per chi non li conoscesse sono quelli che sembrano carta e stanno in una borsetta)ultra leggeri e assorbenti ingombro 0, a negozio li abbiamo visti da 60Euro in su, per grandi quantità i prezzi stanno intorno ai 25 Euro, se oltre me e Ary c'è qualcun altro interessato a risparmiare spazio sul camper fatemi sapere poi ci organizziamo. se li volete vederewww.italfibre.com/linea_bagno.h...
>
quote:Originally posted by ingamau> prendo nota per gli accappatoi, per ora siamo a quota 6 vediamo quanti siamo alla fine poi mando la mail all'azienda, 25 Euro è più che ragionevole contro i 70 del negozio Ciao
quote:Originally posted by scens76> ciao [:)] li ho visti quegli accappatoi ! belli e (credo) utili. se raggiungessimo un prezzo decente, come ad esempio i 25 eurini che dici, sarebbe una bella cosa, magari ne prendo due ! fammi sapere ... e per roma: hai raggione ad essere di parte, ci ho lavorato quasi due anni girando praticamente dappertutto: centro ma anche periferie come bufalotta, centocelle, tor tre teste, cinecittà, boccea, nuovo salario ecc ecc ecc bellissima città, clima quasi sempre mite [:)][:)] anche se sono "nordico" , per me roma è ..... roma: nun c'è sta niente a fà ! (si dice così?) ciaoooooooooo[:D][:D][:D]
nformazione per tutti gli interessati: ACCAPPATOI IN MICROFIBRA TNTid="red">id="red"> Ci stiamo facendo fare dei preventivi da alcune aziende produttrici di questi accappatoi (per chi non li conoscesse sono quelli che sembrano carta e stanno in una borsetta)ultra leggeri e assorbenti ingombro 0, a negozio li abbiamo visti da 60Euro in su, per grandi quantità i prezzi stanno intorno ai 25 Euro, se oltre me e Ary c'è qualcun altro interessato a risparmiare spazio sul camper fatemi sapere poi ci organizziamo. se li volete vederewww.italfibre.com/linea_bagno.h...
>
>