quote:Originally posted by Andre mclouis>ANCHE NOI A BOLOGNA,altedo esattamente, speso circa cosi. ne abbiam fatti 2 e poi pure sospens, mio marito ancor si deve ripigliare..... se tornasse indietro....non so se rifarebbe i gavoni, son così poco profondi. chi ha un glen 560 sotto casa e non come noi rimessato lontano, mi può dire il diametro del lavandino cucina? grazias.
lo so che non c'entra nulla ma visto che siamo tutti mclouisiani Qualcuno di milano sa dove posso fare un gavone esterno per il mio lagan 211 e non da ferrario che mi ha chiesto 800 eurozzi[V] GRAZIEEEEE >
quote:Originally posted by scens76> sera scens76, simone come sta??[:D][:D]
buonasera a tutti, ma non c'è nessuno ? mannaggia stasera che sto a Roma e ho l'adsl, ma voi state a chattare è...[;)] >
www.italfibre.com/linea_bagno.h...
ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA TNT TAGLIE M/L/XL EURO 25.00+IVA SOLO BLUid="blue"> ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA SEMPLICE Leggermente più ingombrante taglia M (rosa verde arancio) Euro 16.50 + iva taglia L (celeste rosso arancio verde) euro 17.00 + iva taglia XL (verde Celeste) euro 18.00 + ivaid="red"> SPESE spedizione totale da dividere Euro 12.00 elenco interessati: scens e charlie 2 Dreamtheater 1 ingamau 2 marco 479 2 Ary 2 AVANTI CON LE PRENOTAZIONI SETTIMANA PROSSIMA SI ORDINA SE SIETE INTERESSATI Ciao Silvia io prendo quello CLEAN color rosso taglia L. Grazie per la disponibilita'.. GIGIquote:Originally posted by Leona> Ti ho inviato una mail, con delle informazioni per gli accappatoi, controlla che sia tutto ok. ciao
Ciao a tutti sono anche io un mcluoisiano da 1 gg., oltre a parteciapre ai prossimi raduni vorrei acquistare gli accappatoi in microfibra esttamente: 1 XL (SE POSSIBILE ANCHE XXL) CELESTE 2 L CELESTE 1 M ARANCIO poi mi fate sapere come fare per il pagamento etc etc... CIAO >
www.italfibre.com/linea_bagno.h...
ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA TNT TAGLIE M/L/XL EURO 25.00+IVA SOLO BLUid="blue"> ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA SEMPLICE Leggermente più ingombrante taglia M (rosa verde arancio) Euro 16.50 + iva taglia L (celeste rosso arancio verde) euro 17.00 + iva taglia XL (verde Celeste) euro 18.00 + iva SPESE spedizione totale da dividere Euro 12.00 elenco interessati: scens e charlie 2 Dreamtheater 1 ingamau 2 marco 479 2 Ary 2 Leona 4 CamperTommy 1 AVANTI CON LE PRENOTAZIONI ENTRO VENERDI'DELLA SETTIMANA PROSSIMA SI ORDINA SE SIETE INTERESSATI, a fine mese la CONSEGNA HA DETTO L'AZIENDA.quote:Originally posted by Leona> il quarto come lo vuoi?
Ho un mc louis Steel Per scens76 i miei accapatoi sono 4 Ciao a tutti Leonardo >
quote:Originally posted by Leona>
Ho un mc louis Steel Per scens76 i miei accapatoi sono 4 Ciao a tutti Leonardo Scusa non avevo visto che le L erano due Ciao Leo >
quote:Originally posted by paolino1> Ciao Paolino, parli del grill 220 che avevamo al raduno, quello che si vogliono comprare tutti???ti dò il sito dell'azienda ma non lo troverai in visione perchè lo producono solo per la germania, se lo vuoi devi telefonare sono molto gentili.www.cf-cem.it/ devi chiedere il grill 220. Ciao al prox raduno ti vogliamo con il grill pure a te[:D][:D][:D]
per caso qualcuno ha il link del Barbecue ??grazie >