CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
315 20 8516
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:18:16
quote:Originally posted by paolino1
grazie scens76 si parlavo propio quello che si vogliono comprare tutti,certamente al prossimo raduno avremo il grill pure noi un ciao al prossimo raduno sperando il piu presto paolino >
> CIAO PAOLINO lo compro anche io il grill, se vuoi possiamo ordinarlo in sieme cosi si dividomo le spese di spedizione visto che abitiamo molto vicini. Cosa ne pensi??? fammi sapere francesco ( rofrele)[:D][:D][:D]

Modificato da rofrele il 07/06/2008 alle 14:19:05
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:34:59
quote:Originally posted by rofrele
grazie scens76 si parlavo propio quello che si vogliono comprare tutti,certamente al prossimo raduno avremo il grill pure noi un ciao al prossimo raduno sperando il piu presto paolino >
> CIAO PAOLINO lo compro anche io il grill, se vuoi possiamo ordinarlo in sieme cosi si dividomo le spese di spedizione visto che abitiamo molto vicini. Cosa ne pensi??? fammi sapere francesco ( rofrele)[:D][:D][:D]
>
> ok sai gia il prezzo ,fammi sapere
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:37:33
>
> ok sai gia il prezzo ,fammi sapere
>
> il prezzo del grill è 75Euro le spese di spedizione mi sembra 17 Euro,se lo prendete in due pagate una sola spedizione..[;)]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:38:40
>
> allora pure il nostro vicino si compra il grill, mo lo comprerà tutto il condominio dei mc[:D][:D][:D]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:40:18
Buongiorno a tutti, aggiornamenti per quanto riguarda gli accappatoi: ACCAPPATOI IN MICROFIBRA TNT Ci stiamo facendo fare dei preventivi da alcune aziende produttrici di questi accappatoi (per chi non li conoscesse sono quelli che sembrano carta e stanno in una borsetta)ultra leggeri e assorbenti ingombro 0, a negozio li abbiamo visti da 60Euro in su, per grandi quantità i prezzi stanno intorno ai 25 Euro, se oltre me e Ary c'è qualcun altro interessato a risparmiare spazio sul camper fatemi sapere poi ci organizziamo. se li volete vedere

www.italfibre.com/linea_bagno.h...

ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA TNT TAGLIE M/L/XL EURO 25.00+IVA SOLO BLUid="blue"> ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA SEMPLICE Leggermente più ingombrante taglia M (rosa verde arancio) Euro 16.50 + iva taglia L (celeste rosso arancio verde) euro 17.00 + iva taglia XL (verde Celeste) euro 18.00 + ivaid="red">SPESE spedizione totale da dividere Euro 12.00 elenco interessati: scens e charlie 2 Dreamtheater 1 ingamau 2 marco 479 2 Ary 2 Leona 4 CamperTommy 1 AVANTI CON LE PRENOTAZIONI ENTRO VENERDI'DELLA SETTIMANA PROSSIMA SI ORDINA SE SIETE INTERESSATI, a fine mese la CONSEGNA HA DETTO L'AZIENDA.
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:46:29
quote:Originally posted by scens76
>
> allora pure il nostro vicino si compra il grill, mo lo comprerà tutto il condominio dei mc[:D][:D][:D]
>
> scusa se rompo ma è completo di tutti gli accessori ,(BARBECUE, GRILL, COPERCHIO e SUPPORTO PENTOLE.)almeno cosi ho sentito parlare[:)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:57:03
ciao per il supporto pentole e il coperchio non credo, ma mi informo con chi lo ha già preso!!!![:D]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 07/06/2008 alle: 14:58:29
scens76 ha il coperchio il tuo grill ???????
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 07/06/2008 alle: 15:00:31
ciao per il supporto pentole e il coperchio non credo, ma mi informo con chi lo ha già preso!!!![:D] >
> [:)]ok grazie,visto che dobbiamo fare una spesa facciamo una sola volta e non se ne parla piu [:D]
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 07/06/2008 alle: 15:50:51
ciao a tutti sto ultimando il dvd del raduno. Chi avesse foto simpatiche/strane me le può mandare per mail? quelle on line sono a bassa definizione ... per stronato: avevi fattìo tu le foto degli equipaggi vero? me le mandi please? grazie e ciao a tutti ... se viene bene il film lo facciamo girare [:)][:)][:)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 07/06/2008 alle: 15:53:13
quote:Originally posted by ingamau
ciao a tutti sto ultimando il dvd del raduno. Chi avesse foto simpatiche/strane me le può mandare per mail? quelle on line sono a bassa definizione ... per stronato: avevi fattìo tu le foto degli equipaggi vero? me le mandi please? grazie e ciao a tutti ... se viene bene il film lo facciamo girare [:)][:)][:)] >
> ciao, io non ho foto ma se ti do l'indirizzo me lo mandi a spese mie?? grazie francesco rofrele[:D][:D][:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/06/2008 alle: 16:24:16
quote:Originally posted by ingamau
ciao a tutti sto ultimando il dvd del raduno. Chi avesse foto simpatiche/strane me le può mandare per mail? quelle on line sono a bassa definizione ... per stronato: avevi fattìo tu le foto degli equipaggi vero? me le mandi please? grazie e ciao a tutti ... se viene bene il film lo facciamo girare [:)][:)][:)] >
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/06/2008 alle: 16:27:36
scens76 ha il coperchio il tuo grill ??????? >
> No noi abbiamo il grill così composto nella sua scatola: Treppiedi con porta tutto, piastra pre grillare e fornello, l'unica cosa che non abbiamo preso è il coperchio di alluminio non credo sia utile per noi.ma tanto qualche modifica te ce la farai no????[:p] Francè tocca rivedersi presto, le riunioni dei condomini is fanno una volta la mese[:D][:D][:D][:D][:D]
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 07/06/2008 alle: 16:50:18
id="Verdana">id="size2">id="green">ciao a tutti, ma proprio tutti belli e brutti. grassi e secchi, alti e bassi, giovani e vecchi vi volevamo solo dire che per capodanno, capitali estere per noi sono ok contateci e se non sono quelle contateci lo stesso tanto saremo in ferie. un saluto anche a quelli con i lagan che si lamentano sempre. p.s. per SERGIOTO Nina abbraccia e bacia Tommy salutissimi a chi può interessare il medioevo guardate il sito del castello di Gropparello si può organizzare qualcosa. un ciao MIKI e MARY
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 07/06/2008 alle: 18:33:04
Iniziamo a ricordare: 8 dicenbre nuovo megaraduno dell'unico ed inimitabile McLFF per i mercatini di natale. Attualmete gli iscritti sono: 1)Dreamtheatre 2)Rofrele 3)Caty67 4)Castgian 5)Charlie77 6)Camper Tommy 7)Sergio to Capodanno in una capitale europea a scelta tra: Parigi;Vienna;Budapest;Berlino Apriamo le votazioni ufficiali......io voto per Vienna seconda scelta Budapest!
id="left">
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 07/06/2008 alle: 18:49:33
Per atr62 Tommy ringrazia e noi ci accodiamo, in attesa di rincontrarci tutti insieme. Sergio e Beppe
id="left">
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 07/06/2008 alle: 19:33:50
>
> ok quando vuoi io sono pronto fammi sapere ciao paolino
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 07/06/2008 alle: 20:35:55
Ehi Mclouisiani, ci siete??? Buona serata a tutti!!!![;)][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 20:55:19
ciao a tutti ciao charlie tutto bene[:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 07/06/2008 alle: 21:04:12
Cia cast, tutto bene a noi. Voi che dite?? Ho montato lo stereo con le casse e tutto da solo. Mai fatta una cosa del genere. Che soddisfazione, da quando ho il camper provo a fare diverse cose da solo e devo dire che le mie piccole soddisfazioni me le tolgo. Certo con i lavori in muratura me la cavo decisamente meglio[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link