quote:Originally posted by paolino1> CIAO PAOLINO lo compro anche io il grill, se vuoi possiamo ordinarlo in sieme cosi si dividomo le spese di spedizione visto che abitiamo molto vicini. Cosa ne pensi??? fammi sapere francesco ( rofrele)[:D][:D][:D]
grazie scens76 si parlavo propio quello che si vogliono comprare tutti,certamente al prossimo raduno avremo il grill pure noi un ciao al prossimo raduno sperando il piu presto paolino >
quote:Originally posted by rofrele> ok sai gia il prezzo ,fammi sapere
quote:Originally posted by paolino1> CIAO PAOLINO lo compro anche io il grill, se vuoi possiamo ordinarlo in sieme cosi si dividomo le spese di spedizione visto che abitiamo molto vicini. Cosa ne pensi??? fammi sapere francesco ( rofrele)[:D][:D][:D]
grazie scens76 si parlavo propio quello che si vogliono comprare tutti,certamente al prossimo raduno avremo il grill pure noi un ciao al prossimo raduno sperando il piu presto paolino >
>
quote:Originally posted by paolino1> il prezzo del grill è 75Euro le spese di spedizione mi sembra 17 Euro,se lo prendete in due pagate una sola spedizione..[;)]
quote:Originally posted by rofrele> ok sai gia il prezzo ,fammi sapere
>
>
quote:Originally posted by rofrele> allora pure il nostro vicino si compra il grill, mo lo comprerà tutto il condominio dei mc[:D][:D][:D]
>
www.italfibre.com/linea_bagno.h...
ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA TNT TAGLIE M/L/XL EURO 25.00+IVA SOLO BLUid="blue"> ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA SEMPLICE Leggermente più ingombrante taglia M (rosa verde arancio) Euro 16.50 + iva taglia L (celeste rosso arancio verde) euro 17.00 + iva taglia XL (verde Celeste) euro 18.00 + ivaid="red">SPESE spedizione totale da dividere Euro 12.00 elenco interessati: scens e charlie 2 Dreamtheater 1 ingamau 2 marco 479 2 Ary 2 Leona 4 CamperTommy 1 AVANTI CON LE PRENOTAZIONI ENTRO VENERDI'DELLA SETTIMANA PROSSIMA SI ORDINA SE SIETE INTERESSATI, a fine mese la CONSEGNA HA DETTO L'AZIENDA.quote:Originally posted by scens76> scusa se rompo ma è completo di tutti gli accessori ,(BARBECUE, GRILL, COPERCHIO e SUPPORTO PENTOLE.)almeno cosi ho sentito parlare[:)]
quote:Originally posted by rofrele> allora pure il nostro vicino si compra il grill, mo lo comprerà tutto il condominio dei mc[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by rofrele> [:)]ok grazie,visto che dobbiamo fare una spesa facciamo una sola volta e non se ne parla piu [:D]
ciao per il supporto pentole e il coperchio non credo, ma mi informo con chi lo ha già preso!!!![:D] >
quote:Originally posted by ingamau> ciao, io non ho foto ma se ti do l'indirizzo me lo mandi a spese mie?? grazie francesco rofrele[:D][:D][:D]
ciao a tutti sto ultimando il dvd del raduno. Chi avesse foto simpatiche/strane me le può mandare per mail? quelle on line sono a bassa definizione ... per stronato: avevi fattìo tu le foto degli equipaggi vero? me le mandi please? grazie e ciao a tutti ... se viene bene il film lo facciamo girare [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ingamau>
ciao a tutti sto ultimando il dvd del raduno. Chi avesse foto simpatiche/strane me le può mandare per mail? quelle on line sono a bassa definizione ... per stronato: avevi fattìo tu le foto degli equipaggi vero? me le mandi please? grazie e ciao a tutti ... se viene bene il film lo facciamo girare [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by rofrele> No noi abbiamo il grill così composto nella sua scatola: Treppiedi con porta tutto, piastra pre grillare e fornello, l'unica cosa che non abbiamo preso è il coperchio di alluminio non credo sia utile per noi.ma tanto qualche modifica te ce la farai no????[:p] Francè tocca rivedersi presto, le riunioni dei condomini is fanno una volta la mese[:D][:D][:D][:D][:D]
scens76 ha il coperchio il tuo grill ??????? >
quote:Originally posted by rofrele> ok quando vuoi io sono pronto fammi sapere ciao paolino
>