quote:Originally posted by charlie77>
Cia cast, tutto bene a noi. Voi che dite?? Ho montato lo stereo con le casse e tutto da solo. Mai fatta una cosa del genere. Che soddisfazione, da quando ho il camper provo a fare diverse cose da solo e devo dire che le mie piccole soddisfazioni me le tolgo. Certo con i lavori in muratura me la cavo decisamente meglio[:)][;)] >
quote:Originally posted by castgian> Fai un bel foro sulla bella parete posteriore del tuo vr in vetroresina. Tanto ho visto che ti crea tanto piacere bucare il camper[:D] Certo che se avessi la manualità tua e di francesco mi piacerebbe fare tante altre cose. Ad esempio ho visto che si potrebbero risparmiare un sacco di soldi se riuscissi a montare il pannello da solo pagando solo i pezzi. Però qui si va sul pesante. Con l'elettricità non sò proprio dove mettere le mani. Poi bisognerebbe bucare il camper, sennò i cavi dove li faccio passare? Il passacavi che mi hanno messo per l'antenna è già pieno[;)]
Noi tutto bene ,io sto montando la telecamera per la retromarcia,non ho problemi di collegamenti ma sono indeciso su dove far passare il cavo,anzi ci sto ancora pensando,chi fa da se fà per tre,magari anche come tempo ma è una soddisfazione.quote:Originally posted by charlie77>
Cia cast, tutto bene a noi. Voi che dite?? Ho montato lo stereo con le casse e tutto da solo. Mai fatta una cosa del genere. Che soddisfazione, da quando ho il camper provo a fare diverse cose da solo e devo dire che le mie piccole soddisfazioni me le tolgo. Certo con i lavori in muratura me la cavo decisamente meglio[:)][;)] >
>
quote:Originally posted by castgian> Non ricordo il sito ma su un post ho traovato gente che con 390 euro ha preso un pannello da 100watt. Niente male perchè se aggiungiamo un regolatore di carica e tutto il resto non credo che la spesa sia di molto superiore[;)]
Il passacavi è il meno,per i collegamenti ci saranno le istruzioni,un pannello costa un bel pò ma ti assicura nelle soste senza allacciamento un'autonomia maggiore,tu ha quanto l'hai trovato? io non c'è l'ho ancora. >
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by castgian> Non ricordo il sito ma su un post ho traovato gente che con 390 euro ha preso un pannello da 100watt. Niente male perchè se aggiungiamo un regolatore di carica e tutto il resto non credo che la spesa sia di molto superiore[;)]
Il passacavi è il meno,per i collegamenti ci saranno le istruzioni,un pannello costa un bel pò ma ti assicura nelle soste senza allacciamento un'autonomia maggiore,tu ha quanto l'hai trovato? io non c'è l'ho ancora. >
>
quote:Originally posted by caty67> BUONASERAAAAA[;)] porca miseria, noi non ci siamo, gianky è impegnato con la protezione civile e io sono a Roma, anche se devo dire era un pò lontanuccio per noi......circa 700 km,
buonasera a tutti breve ingresso per dirvi sabato 14 e domenica 15 si pensava di andare a Carcoforo con i camper, chi si vuole unire a noi basta che lo dica. per adesso: caty67 castgian se volete unirvi ci farebbe piacere un saluto e a più tardi ciaoooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by scens76>
quote:Originally posted by caty67> BUONASERAAAAA[;)] porca miseria, noi non ci siamo, gianky è impegnato con la protezione civile e io sono a Roma, anche se devo dire era un pò lontanuccio per noi......circa 700 km,
buonasera a tutti breve ingresso per dirvi sabato 14 e domenica 15 si pensava di andare a Carcoforo con i camper, chi si vuole unire a noi basta che lo dica. per adesso: caty67 castgian se volete unirvi ci farebbe piacere un saluto e a più tardi ciaoooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X] >
>
quote:Originally posted by caty67> MAGARI!!!vediamo con le ferie come stiamo combinati volevamo portare il piccoletto giù a Otranto e a Riva di Ugento, ma se non gli danno le ferie ci si vede al 100%%%
sera silvia tutto bene? cosa fate fine mese? noi dovremo essere verso igea marina o giù di lì eventualmente se per voi non fosse lontano ci si potrebbe incontrare, ovviamente l'invito è aperto a chiunque voglia venirciquote:Originally posted by scens76>
>
>
quote:Originally posted by castgian> Hallo Cast,hai convinto Rosy a comprare lo scooter[;)]
Buonasera caty e scens >
quote:Originally posted by scens76>
quote:Originally posted by castgian> Hallo Cast,hai convinto Rosy a comprare lo scooter[;)]
Buonasera caty e scens >
>
quote:Originally posted by caty67> già hai mangiato il gelato??[:p]
sera cast >