quote:Originally posted by rofrele> te lo mando volentieri, ......prima lo finisco e vedo che sia quantomeno "decente" !!!![:)]
quote:Originally posted by ingamau> ciao, io non ho foto ma se ti do l'indirizzo me lo mandi a spese mie?? grazie francesco rofrele[:D][:D][:D]
ciao a tutti sto ultimando il dvd del raduno. Chi avesse foto simpatiche/strane me le può mandare per mail? quelle on line sono a bassa definizione ... per stronato: avevi fattìo tu le foto degli equipaggi vero? me le mandi please? grazie e ciao a tutti ... se viene bene il film lo facciamo girare [:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by ingamau> proposta accettata, l'idea di cesenatico non è niente male!!si può fare visto che in 3 gg. tanto più lontano non possiamo andare,poi ci fidiamo se te ci sei stato
ciao a tutti mi sono perso qualche passaggio: si sta organizzando qualcosa per l'8 dicembre e per natale/capodanno? per il secondo va bene una capitale europea tipo vienna (o anche una capitale africana dove fa più caldo [:D][:D][:D][:D]- scherzo dai!), mentre non ho afferrato dive si va l'8 dicembre. mentre ci siamo proporrei per il ponte dei morti cesenatico: fanno la festa del pesce, ci sono stato l'anno scorso, il campeggio - bello - costava 10 euro (offerta promozionale) e poi ho mangiato pesce abbondantemente ed a prezzi modici ! pensiamoci e ciao a tutti dal piemonte annacquato - se non si scrive così [:D], pazienza [:(] ciaooooooo >
quote:Originally posted by conoscere> Grazie!!! [:)] Ma vedo ke vi state organizzando per dicembre, prima non vi trovate più?? [:(][:(][:(][:(] Ke ne dite della mia proposta per il 14 e 15 giugno?
Ciao Luigina74 con mia moglie ti diamo il benvenuto tra noi , mi presento sono Giuseppe da Savona Ciao sperando di incontrarti a qualche nostro bellissimo raduno, vedrai come ti divertirai con tutti/e noi a presto >