Scusate ragazzi ma oggi vado un po' di corsa.....un caldo buongiorno a tutti[^]
Lucia maratonetaid="green">id="size4"> quote:Originally posted by alfioparia> Mi associo ai complimenti e noto che non riesco a collegare (figurati!) tutti i nick ai nuovi equipaggi.... simpaticissimi, peraltro [^]! Ciao Loredana
Buongiorno a tutti!! Grazie a Clipper per le splendide foto!id="red"> >
quote:Originally posted by frengy>ahhh la curiosità mi logoraaa!!!! Di che si tratta? Indizi? Quale sarà la prossima occasione di incontro? Carnevale a Paternopoli? E' per tutti o solo per quelli come noi NUOVI,NUOVI DI ZECCA?id="Comic Sans MS">id="red">id="size3">
Hei "Ragazzi in camper" (mi riferisco a tutti, anche agli equipaggi di cui ancora dobbiamo fare conoscenza)...... ma vi ho detto che il Clipperino (personaggio unico e raro) ha in serbo per noi una fantastica SORPRESA ??? Beh, se non ve l'ho ancora detto, ve lo dico adesso !!! L'unico problema è che per vederla dovrete necessariamente attendere la prossima uscita !!!! Beh, nella vita bisogna avere pazienza !! [;)][;)][;)][;)] id="Script MT Bold">id="size5">id="navy"> >
quote:Originally posted by ale93> Grazie Rossella - ale93... ti aspettiamo presto!! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:D]Ciao Ragazzi in Camper............ Siete davvero stupendi, non vi conosco e mi siete già tanto simpatici, io sono nuova di questo C O L e sono Rossella La moglie di ALE93, credetemi non vediamo l'ora che ci arrivi questo benedetto camper così da poter uscire e conoscervi, comunque vi seguo sul forum e spero per Pasqua di poterci unire a voi, ho due ragazze di 14 e 12 anni, un saluto a tutti e tanti buoni Km.......[:)][:)][:)] >