quote:Originally posted by Willy1955>id="size1"> Ciao valter e Lucy, vi confermo che il laghetto era quello di Trigoria.Hai fatto bene a tirare fuori le canne, vedrete che prossimamente ne avremo l'occasione. In fin dei conti basta iniziare......[;)] Per venerdì sera abbiamo l'opportunità di stare tutti insieme sotto la mega tenda. Visto che arriveremo con orari diversi, credo sia difficile organizzare la cena insieme.Potremo sicuramente ritrovarci o conoscerci dopo cena sotto il tendone. Mettete bene in vista il Logo. Ciao Daniela Per il pranzo di sabato chiederemo informazioni una volta sul posto.
Un saluto a tutti i Ragazzi.... e complimenti agli amici, che nonostante la giornata grigia e fredda come quella di domenica, sono riusciti ad organizzare una braciata da fare invidia a quella di Nepi. Il laghetto era quello di Trigoria??[?] Ho spolverato le canne per la prossima volta (laghetto o ancora meglio mare). Come vanno i preparativi per Paternopoli, oltre alla cena prenotata, per gli altri momenti mangerecci come ci si comporta? staremo tutti insieme? Un abbraccio a presto. Valter e Lucy[blue] >
quote:Originally posted by ptacconelli>id="size1"> Patrì SMACKKKKKKK[:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao amici ! Mi siete mancati stamattina [:(] !! Patrizia fortunata [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli Bentornati! A quando l'onore di rivedervi? Patrizia affettuosa [:X][/font=Comic Sans MS][/blue][/size=3] >> Spererei presto ma le distanze non giocano a nostro favore. Stefano
quote:Originally posted by ptacconelli> Anch'io, anch'io voglio pescare !!!id="Times New Roman">id="size5">id="navy">
Ah! Dimenticavo... per tutti quelli della garetta di pesca... domani ne parliamo! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >