HIP HIP HURRA' per Ccapone... che ha proposto una data, per la gara di pesca, in cui potremo esserci anche noi [:)], un grazie di cuore [:I]. E poi un saluto alla famiglia di aquila684, se non mi sbaglio è il primo messaggio che inseriscono sul forum [:0].
Buona giornata a voi tutti
Loredanaid="size3">
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
ALLARME ROSSO ELEZIONI IN VISTA..STOP USCITE APRILE....SPERIAMO BENE PASQUA.......id="red">bene la gara di pesca....grazie Vale95 ho coriandoli in tutta casa ti penso intensamente....[:(!][:(!]
A dopo Lucia id="green">id="size4">
Pant! pant!
Sono due ore e mezza che sto lavorando e non mi mollano....
Per Pilates : anch'io ho una tua foto!
BUONGIORNODILAVOROPIENO a tutti!
Patrizia [xx(]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
[V][V]oggi mi sento una chiavica[V][V]
non voglio fare niente,[xx(][xx(][xx(][xx(]
neanche il forum mi riesce a tirare su di morale.
sono proprio messo male[B)][B)][B)][B)][B)][xx(][xx(][:(][:(][V][V][|)][|)]
Per Francesco:
E' solo un momento...... un giorno di pioggia !!
Poi il sole torna a brillare !!!
Come tu stesso hai detto "Il sole lo portiamo dentro..... siamo noi !!!" [;)]id="size4">
Per Francesco: aspetta che clipperino pubblichi le nostre foto sul forum, poi vedrai come ti passerà il malumore [:D].
Oppure ci vuole affetto..... una riflessione, magari.
Ho parlato molto, questo fine settimana, con un equipaggio di Napoli. Ho espresso loro la mia (chissenefrega, direte voi [8D])id="size1"> solidarietà per la situazione in cui si trovano ora a Napoli. Sarebbe bello, e sono sicura che Francesco sarà in prima linea, non appena la situazione migliorerà, tornare a farvi visita. Ci sono talmente tante cose belle da vedere e da conoscere, oltre al piacere della vostra compagnia [:)]!!
Ciao Loredanaid="size3">
RAGAZZI BUONGIORNOOOOOO
Francè stai tranquillo...[;)][:)]
Noi facciamo il tifo x te, e guarda che non siamo pochi.[:p][:p][:p][:p]
Dai gigante buono passerà, tutto passa, ti vogliamo in forma x la gara di pesca.
Mandami in privato il cell. di Angela,così potremo avere tue notizie.
Come è andata a Putignano????
Noi ci siamo ammazzati dalle risate.[:D][:D][:D][:D][:D]
Un bacio enorme.
Dany
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.