quote:Originally posted by Clipperina> Ehi!! MA così non valeeeee [xx(] !!!!! Bisogna mettere delle regole... che si possano normalizzare ...a seconda delle proporzioni ... e a cui vadano applicate le regolari conversioni ... in modo che dato un vettore lo si porti ad avere norma unitaria ... ed infine si possa avere una corrispondenza biunivoca naturale ... ed ottenere così identità nelle quali compaiono numeri armonici generalizzati ed in particolare più classici numeri armonici....[xx(] CHIAROOOOO [:(!] ?!?!?! Patrizia formulettaid="size3"> [^] id="size6">id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Terza.... non c'è neanche la ptacconelli... Quarta...[:D][:D] ma possibile che dormite così tanto ? Vabbè vado a ninne va... ...'nanotte a tutti Clipperina ingannatrice...[}:)]id="purple">id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by colibri11> Grazie Colibrì dell'informazione anche noi stiamo lavorando al rigurado! Ci vediamo domenica, se riuscite. Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
clipper....."si o megl'"[:D][:D] comunque molto probabilmente domenica saremo dei vostri....e ci aggiornate anche sulla situazione pasqua!!! P.S.:se c'è qualche dipendente pubblico iscritto all'inpdap vi ricordo che il 29 p.v. scade il bando per le vacanze studio per i figli minori!!![:D][:D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by clipper20> Siete unici Clipperini!! Hip Hip... URRA' per i Clipperiiiii!!!
... se chi trova un amico trova un tesoro, noi clipperini di amici avendone trovati tanti ci sentiamo ricchi !!! Grazie a Tutti !!!... id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> >
Patrizia amichetta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mammu> Tranquilla Daniela... con la mia formuletta semplice semplice (fatti due conti) vedrai che potresti PROPRIO ESSERE TU LA PRIMA [;)][;)] ! Patrizia giustiziera [^] Qui da noi... NIENTE E' SCONTATO [:D] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
RAGAZZI BUONGIORNOOOid="size4"> Io non proverò mai ad essere prima la mattina. Anche se sveglia, ho bisogno del mio tempo di carburazione. Quindi, per la gara mattutina, sappiate che avete una concorrente in memo.....>