Ho lavato i pavimenti
Lavato i piatti
Spolverato dappertutto
Buongiorno a tutti
Giorgio Colf quote:Originally posted by lori c.> Ok!!!! Ricevuto ti aspetto a casa.id="size3">id="green">.
Mammuuuuuuu.... non resisto fino a sabato, devo vederti prima per il "passaggio di consegne". Domani pomeriggio? Ciao Loredanaid="size1"> >
quote:Originally posted by clipper20> ...e, se ti ferma ... la FINANZA [;)] ? Patrizia spiona [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
... per ptacconelli ho la cassa per la raccolta dei soldi per la pizza e per la gara di pesca, solo che non ho lo scontrino fiscale che dici si può fare?id="Comic Sans MS">id="brown">id="size4"> >
quote:Originally posted by clipper20> Ioooo...iooooo [:p][;)] !! Patrizia ballerina [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
allora siamo pronti !!!! io sono sempre un ballerino corista, per la ballerina corista chi vuole partecipare con me?id="size5">id="Comic Sans MS">id="brown"> >
Bravi, bravi, bravi
Ho appena finito di asciugare i piatti, ho la schiena a pezzi e voglio tornare a pagare i miei bei sinistrucci in ufficio.
Comunque Titti sta meglio grazie e saluta tutti quanti, l'antibiotico comincia a fare effetto, era meglio ieri che non rompeva ora non fa altro che dire:
MA STAI SEMPRE APPICCICATO A STO COSOOOOOOOOid="Verdana">id="size6">id="red"> quote:Originally posted by ptacconelli> PAROLE SANTE !!!!!id="size4"> Infatti .............. FRACASSANO !!!!!id="size5">
Caro Giorgio... ricordati che le mogli NON rompono MAI [}:)][B)]!!! Patrizia mugliera [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >