quote:Originally posted by frengy> Forse ti riferivi a questo ??[}:)]quote:Originally posted by ptacconelli> PAROLE SANTE !!!!!id="size4"> Infatti .............. FRACASSANO !!!!!id="size5">
Caro Giorgio... ricordati che le mogli NON rompono MAI [}:)][B)]!!! Patrizia mugliera [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
Baci Clipperosi da Clipperina id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4">
Siete delle rompine !!!!id="size5">
C'è [?][?][?]
Si [?][?][?]
E vai !!!!!!
Lori, dai che te le do io le lezioni private!!!!id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">
Pure le immagini animate!!!!id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">
P.s. Volevo mettere topolino,ma questa era più cattivella ...
Clipperina dispettosa.id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by Ettorino> Certo che detto da te???????[:0] Chi se lo sarebbe mai aspettato????[;)][;)] E invece......[}:)][}:)][}:)][}:)]id="size3">id="green">
sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiii mi raccomando fate i bravi [:D]Ettorinoid="blue">id="size1"> >
quote:Originally posted by Clipperina Bella foto, peccato che manchi tu Fiorella... dai dai posta una fotina tua, dai dai !!! >> Ho cercato, ma ci credete che non ho neanche una mia foto recente? Credo che le ultime me le abbia scattate clipper a Nepi. Va bene viste le mie nuove capacità facciamo così vi do qualche indizio, per riconoscermi considerate che sono una via di mezzo tra questa bella ragazza:
e questa splendida ragazza:
Fate un pò voi!![:D][:D]
(Adesso ho imparato e chi mi ferma più!!!)
Clìppera id="Comic Sans MS"> id="purple"> id="size4">
PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">[}:)][}:)]
Robejo