quote:Originally posted by Rapaki>id="size1"> Qui non si mangia!!!!! E poi l'esperto sei tu.[:p][:p][:p]id="size3">id="green">
scusate ma oggi che mi fate mangiare? sapete ho un certo languorino di stomaco [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mammu> questa si che e' vera amicizia[:D][:D],negare un pasto abbondante ad un amico affamato
quote:Originally posted by Rapaki>id="size1"> Qui non si mangia!!!!! E poi l'esperto sei tu.[:p][:p][:p]id="size3">id="green">
scusate ma oggi che mi fate mangiare? sapete ho un certo languorino di stomaco [:D][:D][:D] >
>
CIAO RAGAZZI ....IN CAMPER
questa e' la Angela che mi piace[:D][:D][:D] quote:Originally posted by paski> X Paskiid="size4">. Quoto alla grande quello che tu hai detto: "finche'riesco a divertirmi nelle nostre uscite". Credo sia l'obbiettivo di tutti noi camperisti, anche il mio. Al contrario di te, io,(e non solo), sono incappata in dei comportamenti, che mi infastidiscono e non condivido. Ti posso assicurare, che non stiamo parlando di " varie piccole dispute". Pertanto,scelgo di andare dove...... come dici tu "riesco ANCORA A DIVERTIRMI". Ciao a presto Dany.id="size3">id="green">
X mammu: finche'riesco a divertirmi nelle nostre uscite sono disposto ad uscire anche col Berlusca e con Veltroni.... [:D][:D][^] , sono piuttosto estraneo alle varie piccole dispute che ci possono essere..[;)] paski >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francesco... mi dispiace che non veniate, ma mi dispiace soprattutto che stia male tuo suocero!! Speriamo si risolva presto, in modo da potervi vedere + sereni! Un bacio! Patrizia id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
x PATRIZIA pultroppo Angela non se la sente di farsi 500 km. e lasciare il padre da solo in ospedale,si hai letto bene in ospedale ,perche mio suocero ha avuto un calo fisico da fare impressione con loggico scompenso di tutto quello che si poteva scompensare. per la serie le disgrazie non vengono mai sole,abbiamo scoperto che e' affetto da neuroplasia vescicale. penso di portarla a Senerchia(AV) c'e' la sagrea del porcellino,ma giusto perche stiamo a 50km da casa,quindi perso di andarci con la macchina. spero di vederci al piu presto. oggi telefono a Colibri se lui viene mando quella roba a CCAPONE >