quote:Originally posted by clipper20> Ceertooo! Ho pensato di stamparla a farla tenere al coniuge nel portafogli [;)] Sai com'è dopo 13 anni di matrimonio tutto aiuta [:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Alfioparia Fiorella, ti sei piaciuta a pag. 179 ? >
quote:Originally posted by mammu> [:D]OTTIMO IN CROCIAMENTO DANIELA... CI VEDIAMO SABATO X FESTEGGIARE[:D][:D][:D][:D] BACI LAURA CONTENTISSIMA
X Didolaid="size4"> Sto incrociando tutto Laura, spero che servi. Bacioni.id="size3">id="green"> >
BUONGIORNO A TUTTI
CI VEDIAMO DOMANI[:)][:)][:)][:)]
UN ABBRACCIO AI PRIMI[:D] quote:Originally posted by Clipperina>
BUONGIORNO...e stamattina sono PRIMA !!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> [:0] Nooooo!!! id="size6"> [:0] I Clipperini PRIMI!!!! id="size4"> Tutti e due, poi [}:)] !!! Che facevate a quell'ora, già svegli?!?!? Non c'è + religione!!!! ... Mi ritiro [xx(] !!! .....Ti ritiri tu [:D]? Patrizia normalizzata [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno a tutti, dormiglioni !!! Stamattina non si riesce a parlare con nessuno ? SVEGLIATEVI ancora a letto chi dorme non piglia i pesci. La clipperina invece è stala la prima. Baci e Abbracciid="size5">id="brown">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mammu> Ciao Dany, se vai su gruppi e camperisti romani trovi il nuovo camper di difrel e didola, quello che piace a me ...uno spettacolo !!! Laura perchè non lo posti anche qui ?? Per tutti i curiosoni ci siamo alzati presto perchè siamo usciti prestissimo, dovevamo fare i giri in banca, posta, aquisti vari ... ora vado al lavoro... I soliti baci clipperosi a tutti e specialmente a Marco rosichino id="purple"> id="Comic Sans MS"> id="size4">
Comunque ha ragione Patrizia, che ci facevano in piedi i Clipperini a quell'ora????????????????????????????????????????????????[}:)][}:)][}:)][}:)] Lo saprete alla prossima puntata. X Laura sono contenta per te, anche se ancora non ho capito.... di che?????[:0][:0]. Mi toccherà aspettare domani sera.[xx(] Ciao Danyid="size3">id="green"> >