quote:Originally posted by frengy> volevamo farvi una sorpresa domani[:)][:)][:)][:)] grazie per gli auguri domani lo battezziamo il modello e' un adria coral 660 sp
Per i DIFREL: A disgraziati! Non ci avevate detto GNENTE !!!! E' belizzimizzimo !!!!! Adria mi è sempre piaciuto. Ma che modello è??? Lo voglio vedere !!!! id="size4"> AUGURISSIMI !!!!!!!id="size5"> >
quote:Originally posted by Didola> Per i frengy Non è vero piace più a me voi avete Palletta...o come si chiama ...id="purple">[:D]id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by frengy> volevamo farvi una sorpresa domani[:)][:)][:)][:)] grazie per gli auguri domani lo battezziamo il modello e' un adria coral sp
Per i DIFREL: Adria mi è sempre piaciuto. Ma che modello è??? Lo voglio vedere !!!! id="size4"> AUGURISSIMI !!!!!!!id="size5"> >
>
quote:Originally posted by frengy> [:D][:D]mamma mia MA COME ROSICHI STAMANI[:D][:D][:D] MI SA CHE LUNEDI METTI LA SVEGLIA ALLE 03 PER ESSERE IL PRIMO[:D][:D][:D] rassegnati stamani sei 4,[:D][:D][:D][:D][:D][:D] tutto benone Marco,Angela si sta riprendendo ed io sono contento. domani la porto alla festa del porcello alla brace[:p][:p][:p],spero che non mi scambiano a me per un porcellino [V][V][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti !!!! Eccoci qua ! Ancora PRIMO !!! Come tutte le mattine !!!! Buongiorno anche ai secondi, ai terzi, ai quarti.......id="size4">id="navy"> >