quote:Originally posted by mammu>
RAGAZZI BUONGIORNO Scusate Marco...... è che sta prendendo lezioni private su come IGNORARE L'EVIDENZA.id="green">[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="size5"> >
quote:Originally posted by clipper20> AOOOOOOO [B)] ! Penso che ...dopo questo augurio di Clipper [B)][B)] ... sarebbe meglio ... rinviare la gara di pesca a data da definirsi [:(!] !!! Strano che i pescatori non ti abbiano ancora detto niente... forse ti dice bene perchè non hanno letto!!! x Pesciolino... mi dispiace tantissimo... Ci conosceremo presto, spero!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
....... Buona Pesca per domani.... id="size4">id="Comic Sans MS">id="brown"> >
quote:Originally posted by Ettorino> va be' .... dai ..... sarà un lavorid="size3">ETTOid="size6">id="blue"> [:D][:D][:D] un abbraccio [;)][:o)]
BUONGIORNOOOOOO da chi lavora da ben 30 minuti [:D]Etto....id="size4">id="blue"> >
UN GRAZIE AL MIO NUOVO AMICHETTO( PER AVEMI SOPPORTATO DURANTE LA GARA) IL SIG. PEOid="purple">id="size4">
PER ORA GODETEVI QUESTE FOTINEid="blue">id="size5"> quote:Originally posted by Debe Four> ciaooo ragazziii...beh,,abbiamo Oppopoz come portavoce, per Pasqua beh..noi molto probabilmente ci manterremo in Toscana, ma che sta facendo il Napoli?!?![:D][:D][:D]
COLIBRIIIIIIII ma che fine hai fatto???? Ti abbiamo cercato assiduamente, ma mai un tuo messaggio, per fortuna che c'è Oppopoz che ci tiene al corrente e ci dà vostre notizie!!! Come farò a Pasqua senza la vostra pastiera e il vostro casatiello???? CIROOOOOOOO FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!! Un forte abbraccio da Sergio e Giusy CIAOOOOOOOO >