Auguri a tutti noi per il traguardo delle 200 pagine e per quelli a tutte le donne....bèh, ci pensiamo domani?
Simpson
quote:Originally posted by frengy> AMO' grazie degli auguri diciamo in "anticipo". Antonella non ha specificato la data. Visto il tuo rapporto con le ricorrenze, ti consiglio di tenere sempre aggiornato l'orologio, Altrimenti sei finito. Un bacio.id="size4">id="green"> P.S. Comunque si vede che sei amico di Giorgio. BRAVI Vediamo chi è il terzo adesso[}:)][;)][^][?]id="green">
Miiiiiii. Mi ero scordato. Meno male che c'è Antonella! AUGURI A TUTTE LE DONNE. AUGURISSIMI ALLA MIA MAMMU ED ALLA MIA "PICCINA" NICOLE !!id="size1">id="navy">>
quote:Originally posted by simpson [br]Mammu mi meraviglio di te....rileggi bene il mio buongiorno e ti accorgerai che io gli auguri alle donne li ho rimandati a domani. eh eh eh eh[:D][:D][:D][:D]id="size1"> >> Infatti, non mi riferisco ad oggi........ Ma ti ricordi gli auguri di ieri????? ... Quelli fatti a Clipperina anzichè a Carla???????? Baci.id="size3">id="green">
one per augurare a tutte le donne del forum un buon 8 marzo
byid="size6">id="red">
&id="green">id="size6">[img]http://img513.imageshack.us/img513/3696/maria1it8.gif quote:Originally posted by mammu> Si è vero...infatti ho dovuto arrampicarmi sugli specchi per recuperare[V][V][V][V]...però anche Clipperina c'ha messo del suo a farmi andare in confusione[}:)][}:)][}:)][}:)]. Poi a Carlotta ho fatto gli auguroni in privato[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by simpson [br]Mammu mi meraviglio di te....rileggi bene il mio buongiorno e ti accorgerai che io gli auguri alle donne li ho rimandati a domani. eh eh eh eh[:D][:D][:D][:D]id="size1"> >> Infatti, non mi riferisco ad oggi........ Ma ti ricordi gli auguri di ieri????? ... Quelli fatti a Clipperina anzichè a Carla???????? Baci.id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by bandolero stanco> Ciao bandolero,ti rispondo io che credo di essere uno dei piu lontani. il nostro non e' un gruppo(ALMENO NON TI BECCHI QUALCHE RICHIAMO[:D][:D][:D])siamo persone che stiamo bene con gli altri senza legami di appartenenza. ora rispondo alla tua domanda: la maggior parte di noi sono romani,ma ci sono equipaggi che come me vengono dalla campania(io sono napoletano come mikkiddada),loryba e' barese,ci sono equipèaggi toscani ed abbruzzesi. insomma siamo abbastanza omogenei come vastita territoriale ops mi sono permesso di rispondere per terzo. come si vede che le "femmine"non fanno niente da mattina a sera[:D][:D][:D][:D],poi si lamentano pure che lavorano[:D][:D]
Ciao a tutti! Il vostro megagruppo è formato da famiglie residenti più o meno tutte nella stessa zona o avete provenienze diverse?Un saluto a Simpson che ci aveva gentilmente risposto in altro forum! >
Noi siamo un ammasso-mucchio-agglomerato-quantità (come si fa a non dire...gruppo?) di...
che si vogliono bene e si trovano bene INSIEME a fare tante cose,
tipo...
oppure
oppure
oppure
oppure
oppure
Volete essere dei nostri?
Allora... benvenuti !!!
Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Originally posted by mammu> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ah Francè!!!!!id="size4">id="red"> Sei lento .....(qui volevo mettere l'occhiolino, ma il computer del mio collega, non lo mette.Ho il dubbio che sto infettando anche questo). Ha ragione Angela.... devi dimagrire.... Le donne ti battono sul tempo. Baci a te e a Lucia la velocista......sorpassa sorpassa tranquillamente tu che puoi. Io mi aggrego a Francesco.id="size3">id="green"> >