quote:Originally posted by lori c.> Allora... dove sei?!?!... Se cominci così.... [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
... d'ora in poi concorrerò anch'io a chi arriva prima a dare il buongiorno, la mattina [:0]id="size3"> >
Ogni piccola palla blu corrisponde ad un pensiero, una decisione da prendere, una cosa da fare, un problema da risolvere..
L' uomo ha solamente due palle ma occupano tutti i suoi pensieri ...
[:D] Grazie a tutti gli uomini per gli auguri...[:D]
Patrizia [^]
id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
quote:Originally posted by ptacconelli> Stamattina volevo fare una mossa strategica, alle 3:15 ero sveglia e quasi quasi.... poi ho solo letto tre pagine di un libro e mi sono riaddormentata! Mi sa che ero andata a dormire troppo presto, ieri sera [:0]id="size3">
quote:Originally posted by lori c.> Allora... dove sei?!?!... Se cominci così.... [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
... d'ora in poi concorrerò anch'io a chi arriva prima a dare il buongiorno, la mattina [:0]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Corroooooooooo [:)]id="size3">
Per Lori: Vai a guardare su "15/16 marzo a punto lago": hanno pensato che ti stessi trattando male! Invece ti prendevo solo goliardicamente per il .. Baci id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by mikidadda> buongiornoid="size5">id="green"> richiedo l'informazioneid="size4">id="brown"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
Informazioneid="size5">id="red"> Volevo sapere della scuola dello sport che si trova a roma vostri pareri è comè per una ragazza di 14 anni. miki.[;)]id="size3">id="blue"> >
ai Ragazzi...in camper, buon lunedì a tutti voi
da Clipperina id="Comic Sans MS"> id="purple"> id="size5">