.com/faccine/Rabbia/rabbia31.gif ">ic Sans MS">NOOOOOOO!!!
Frengy prima di me!!!!
Grrrr !!
NOOOOO !!! Pure er Capone mentre scrivevo ha postato prima di me !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Originally posted by clipper20> Caro Clipperballerino, sono Patrizia, una tua fan nonchè neo iscritta al tuo corso di ballo, vorrei raccomandarti due miei amici simpaticissimi ma proprio negati per il ballo: te li presento intanto, Loredana e Alfredo detti Loriccini. Magari tu che sei così bravo riesci a fare qualcosa per loro... senza scoraggiarli troppo! So, da fonti certe, che si iscriveranno al tuo corso !!! id="size1"> Ti ringrazio anticipatamente, per quanto potrai fare per loro! Patrizia allieva [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao a tutti e soprattutto a TUTTE le fans un bacio dal vostro Clipperballerino, mi associo alla formazione di un gruppo di ballo, inizialmente con Patrizia Matilde Lucia poi con tutti coloro che ne vorranno far parte, naturalmente mi propongo come maestro, quindi dovreste seguire i miei passi e non i vostri sconfusionati e naturalmente andare a tempo di musica !!! Baci e Abbracci Clipperfabrizio >
Ve lo sareste mai immaginato?!?!?!
Bene questo è il nostro maestro: Fabrivir Clipperenko
Patrizia estasiata [:0] !!!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
BUONGIORNOOOOOOO sono in ritardo per le iscrizioni con il gran maestro di ballo????
Patrizia mi raccomando mettici una buona parola, mi affido al tuo buon cuore.....
Lucia allieva
id="green">id="size4">