BUONGIORNOOOOOOOOOO in attesa che torni ettocaccia spero smetta di piovere. Patrizia mi dispiace per la tua schiena oggi non è proprio la tua giornata che ne dici di un permesso?????
Comunque buona giornata a tutti in ufficio abbiamno una delegazione di fillandesi in visita al CED.... non so se potrò seguirvi....
Lucia guidaid="green">id="size4">
quote:Originally posted by loryba Per quanto riguarda l'estate 2008[:p] anch'io ho iniziato a pensare ad un itineraio....dunque...ho cercato di non dimenticare nessuno...allora, inizierei dalla Grecia e Turchia (per Patrizia[:)] e Carla[:)]), risalirei per la Romania (per Marco[:)]), poi andrei dritto in Germania e Danimarca (per Lori[:)]), arriverei fin ad Amsterdam (per Andrea[}:)]), poi un salto in Inghilterra (per Dany[:)])...l'unica cosa è che non mi viene in mente il rientro...fate voi[:D]! Che dite è un giro completoistruttivodivertenteerilassante? Cara Lory, l'unico rischio che corri con questo itinerario è quello di lasciare a casa i Clipperini. Lo vedo un pò lungo per i gusti di Fabrizio. Rimettiti presto. Come lo vedi il fine settimana del 3 Febbraio un carnevale vicino a Benevento????? Baci baci a tuttiid="size3"> >>
[/code]