CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 5992
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:44:55
BUONGIORNOOOOOOOOOO in attesa che torni ettocaccia spero smetta di piovere. Patrizia mi dispiace per la tua schiena oggi non è proprio la tua giornata che ne dici di un permesso????? Comunque buona giornata a tutti in ufficio abbiamno una delegazione di fillandesi in visita al CED.... non so se potrò seguirvi.... Lucia guidaid="green">id="size4">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:46:02
miglia in famiglia Post: finora pochi inviati - 16/01/2008 : 22:19:13 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti! Siamo gli "amici di Salmone One". Siamo apparsi saltuariamente a qualche vostro incontro(si, sono quello che ha diviso la "cuccetta con Pino"). Ci sembra doveroso presentarci ufficialmente a tutto il gruppo: Gaetano xx, Cinzia xx, Matteo 14 e Camilla 7. Per il debutto in società saremo con voi al più presto. E' come con gli uccellini, quando crescono ad un certo punto i buoni genitori debbono buttarli giu dal . . . nich, specie se ti fregano il posto in cuccetta. Ben arrivati. La salmone
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:51:53
Per Patrizia: Non avevo letto che hai preso il bucone, per la denuncia è al Comune, ma riconoscono la responsabilità solo se la buca era inevitabile, cioè prende tutta la corsia di marcia. Gia capitato. Brutta gente i comunali [:D][:D][:D][:D]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:58:12
RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI. Il tempo una cac.....[xx(][xx(] A casa Frengy non si riesce mai a fare le cose tranquillamente, come dice un mio caro amico,per fortuna abbiamo un buon spaccia..... Benvenuti ai MIGLIA IN FAMIGLIA,anche noi ci ricordiamo di voi, ancora benvenuti.[:D][:D][:)] Patrì resistiiiii,come diceva Pino Daniele "e' solo un giorno che non và".[;)][xx(] Dai abbiamo un nuovo week end di sole amicizia e festeggiamenti.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Francè come và la salute????? Mi sa che io e te dovremo frequentare di meno tutta questa gente.............si mangia troppo e noi DOBBIAMO dimagrire. Lori.c tranquilla anche a casa Frengy si è iniziato a leggere qualcosa x quest'estate..........chissà cosa ne verra fuori. Bah! A proposito non riesco a decidere........ con questa nuova Europa[}:)][}:)][}:)] Baci a tutti e buona giornata.

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:14:16
Buongiorno... Auguro a tutti voi un felice giornata [:)] Non è importante come inzia..... ma come va a finire! [8D] Ciao a tutti... Franco[;)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:28:34
[code] NOVITA' ! NOVITA' ! NOVITA' ! NOVITA' ! NOVITA' ! [/code] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Chi ci sarà ..... vedrà...... e chi non ci sarà .......... vedrà (le foto) ........ e chi non vedrà (le foto) ...... beh ......... insomma .... caxi suoi !!!! Mica posso fare tutto IO !!!!! [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">

Modificato da frengy il 17/01/2008 alle 10:35:29
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:51:41
[:)]Buongiorno a tutti![:)] Oggi sono a casa, mi sto riprendendo dall'influenza[}:)] che mi ha reso inutilizzabile[:0] per un paio di giorni! Quindi ora mi riposo[8D] un pò sul forum! Partizia[:)], non ti ho mai vista così nera... ricordati che dietro le nuvole splende sempre il sole! Per quanto riguarda l'estate 2008[:p] anch'io ho iniziato a pensare ad un itineraio....dunque...ho cercato di non dimenticare nessuno...allora, inizierei dalla Grecia e Turchia (per Patrizia[:)] e Carla[:)]), risalirei per la Romania (per Marco[:)]), poi andrei dritto in Germania e Danimarca (per Lori[:)]), arriverei fin ad Amsterdam (per Andrea[}:)]), poi un salto in Inghilterra (per Dany[:)])...l'unica cosa è che non mi viene in mente il rientro...fate voi[:D]! Che dite è un giro completoistruttivodivertenteerilassante? baci a tutti Lory
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:30:24
Che bella la cartina di Dany, Italia Federazione Albanese ... ahahahahahah ... Bello l'itinerario di Loryba, con tutte le ferie che ho, potrei davvero girare l'Europa [:)] La novità di Frengy mi sa che ha "stimolato" il mio incubo dell'altra notte [;)] Per tutte le donne del topic: ma perché non ci prendiamo una giornata di ferie infrasettimanale e non ce ne andiamo TUTTE INSIEME alle terme a rilassarci? Sai le risate..... [:)][:)][:)] Patty prenotaaaaaaaa ....id="size4"> Ciao a tutte e a tutti Loredana
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:32:31
quote:Originally posted by loryba Per quanto riguarda l'estate 2008[:p] anch'io ho iniziato a pensare ad un itineraio....dunque...ho cercato di non dimenticare nessuno...allora, inizierei dalla Grecia e Turchia (per Patrizia[:)] e Carla[:)]), risalirei per la Romania (per Marco[:)]), poi andrei dritto in Germania e Danimarca (per Lori[:)]), arriverei fin ad Amsterdam (per Andrea[}:)]), poi un salto in Inghilterra (per Dany[:)])...l'unica cosa è che non mi viene in mente il rientro...fate voi[:D]! Che dite è un giro completoistruttivodivertenteerilassante? Cara Lory, l'unico rischio che corri con questo itinerario è quello di lasciare a casa i Clipperini. Lo vedo un pò lungo per i gusti di Fabrizio. Rimettiti presto. Come lo vedi il fine settimana del 3 Febbraio un carnevale vicino a Benevento????? Baci baci a tuttiid="size3"> >
>

Modificato da mammu il 17/01/2008 alle 11:34:34
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:34:14
Ciao a tutti e soprattutto a Miglia in Famiglia, un bacio alla bellissima bionda dagli occhi azzurri una fra le più belle modelle fotografate da me e anche un abbraccio perchè no, ci sta anche bene, a lui non lo saluto con un bacio perchè ha il pizzetto e poi non è nemmeno tanto fotogenico.... [:)][:p] Baci e Abbracci Clipperfabrizio
20
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:43:44
Ciao Loryba, forse ha ragione Mammu, cerca di rimetterti e controlla la febbre forse è alta dato l'itinerario che hai fatto, comunque per i viaggi per l'estate non preoccupatevi di noi. Per il programmma di carnevale a Benevento per noi clipperini va bene, anche perchè potremmo incontrare tutte quelle persone con le quali ci siamo divertiti molto a Puntolago, Napoli, Roccaraso, cioè a metà strata fra Romani, Napoletani e Pugliesi e tutti quelli che avranno il piacere di conoscerci, perchè noi diciamo sempre, più siamo e più ci divertiamo, quindi proporrei di buttare giù il programma se siete d'accordo !!! Ancora Tanti Baci e Abbracci ClipperFabrizio
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:50:48
Mammu...Clipper...io scherzavo...non dovrebbe esserci neanche bisogno di scriverlo! Era giusto per ridere un pò, visto che si parlava di vacanze! Forse ho dimenticato un pò di [:D][:D][:D]! Mi ha ispirato la cartina di Mammu[:D]! Pensate che volevo mettreci anche San Pietroburgo[:D][:D]! Per noi Benevento va bene, è una buona occasione per vederci e stare insieme! Baci a tutti Lory
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:32:38
Per quest'estate, ovunque si deciderà di andare, l'importante è che sia io a guidare: Ho il TOMTOM !!!! id="size4">id="blue">

Modificato da frengy il 17/01/2008 alle 14:10:29
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:32:42
URGENTE Per Loryba: io provo anche a mandarti le foto ma probabilmente hai la casella di posta piena....mi tornano tutte indietro controlla per favore. A presto Luciaid="green">id="size4">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:38:05
Ci passo ?????id="Times New Roman">id="size5">id="navy">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:39:13
[code]Qui per i biglietti ???? Niente prepotenze id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> [/code]

Modificato da frengy il 17/01/2008 alle 13:43:42
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:55:51
Finalmente dei servizi igienici adeguati !!!id="size5">id="Times New Roman">id="blue">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:02:01
E per il prossimo Barbecue ????id="Times New Roman">id="size5">id="navy">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:09:01
Finalmente so cosa regalare a Mammu e a Clipperino al prossimo compleanno !!!id="Times New Roman">id="size5">id="navy"> [:D][:D][:D][:D]
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:34:59
Divertenti! Ma dove le hai prese?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link