Ragazzi oggi voglio augurare a tutti un buon pranzo. Anche se la testa è praticamente proiettata alle problematiche della partenza del figlio verso la Tunisia[:o)][:o)]
Un bentornati agli Eugenio 70 e Willy era un po' che non li sentivamo[:0]
A parte l'afa atroce che si respira a Roma, a parte tutte le difficoltà inerenti alla visita del Presidente Americano a parte la chiusura del centro e le file da fare va tutto beneeeeeeeeeee
Baci a tuttiid="size6"> quote:Originally posted by checcolino>Non saprei penso nessuno dei tre id="purple">id="size3">
Brava Anna Maria un altro Ti sei perduto nel bosco. Trovi una capanna abbandonata e decidi di fermarti perché sta per arrivare la notte e fa molto freddo. Dentro la capanna trovi una candela, una lampada ad olio, una stufa a legna ed un unico fiammifero. Cosa accendi per primo?id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino>Bravo, siamo troppo bravi[:D][:D][:D]noi.......[|)][|)][|)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by bianca50> E' sdentato[:D]id="size4">
Indovinello: un bambino negro appena nato come ha i denti........id="purple">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> Il fiammifero??id="size5">
Ti sei perduto nel bosco. Trovi una capanna abbandonata e decidi di fermarti perché sta per arrivare la notte e fa molto freddo. Dentro la capanna trovi una candela, una lampada ad olio, una stufa a legna ed un unico fiammifero. Cosa accendi per primo?id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy> Si va be' ma come l'accendi la candela???id="size5"> id="size5">
quote:Originally posted by checcolino> Io accenderei la candela !!!! Perchè ??? Perchè trovare una lampada ad olio non vuol dire che ci sia l'olio dentro. Trovare una stufa a legna non vuol dire ci sia la legna. Se poi fa veramente molto freddo ...... do fuoco alla capanna (CON LA CANDELA) !!!! [;)][;)][:D][:D]id="size5">id="teal">
[size=4] size=4] >
>
quote:Originally posted by frengy> Ok Marco diamo fuoco alla capanna, ti aiuto io così c'è pure il falò e possiamo anche cantare e ballare intorno al fuoco[:D][:D]id="size5">
Ehm ... hai ragione .... accendo prima il fiammifero !!!!id="teal">id="size5"> PERO' .... LASCIATEMI DARE FUOCO ALLA CAPANNA !!!!!id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by checcolino> la cipolla e spero quella rossa di Tropeaid="size5">
L'ultima, prima di andare a casa Io l'ho scelta e l'ho portata a casa mia, ma poi per causa sua ho pianto.id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy> X Marco lo sai che adesso mangeremo maialino [:p][:p]altro che salsiccie[:D][:D]id="size4">
Per Ettorina: E le salsicce ???? PEAid="red">id="size6">, ti prego, non dimenticare le sasizze!!!id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by frengy> VOGLIO UN PREMIO[:(!][:(!]id="size5">
Oh, ma PEA id="size6">id="red">è preparatissima !!! LE SA TUTTE !!!!id="size5">id="teal"> >