quote:Originally posted by The Wizard Entrambi hanno vinto ..... primo posto al piccolo e quarto al grande. E' stata una serata magica .... con mia moglie ci siamo chiesti se era un sogno. The Wizard id="size4"> >> COMPLIMENTI!!! Che meraviglia! E che soddisfazione per voi, vero [;)] ? Vedrai che così bravi, faranno strada! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Puntolago> Ciao Riccardone....... Come stai Tutto bene in quel paradisoid="blue">? Preparati che sta per arrivare un'orda di affamati. Un abbraccio Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Un salutone a tutti! Riccardoid="size4">id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> .....che cos'era? ....oddio me l'avevi detto..... ....porca vacca non mi ricordo.... ....eppure me l'hai detto..... ce l'ho sulla punta della lingua......id="size6">id="blue">
Per Ettopeo: ha ragione mammu, non sai mantenere un segreto[:D] ma ti perdonno perchè capisco l'enfasi[;)] lasciamo il segreto sul modello almeno[^]id="size4"> >
quote:Originally posted by mammu> .....oddio...... ....mo lo dico..... ....me lo sono ricordato..... ...il modello è il.......... .......... ...........BEEEEP punto BEEEEEP.... Sto Checcolino è riuscito a censurarmi pure qui!!id="size6">id="green">
quote:Originally posted by frengy> Tanto ci pensa PEO a farlo Dalla Sardegna con ARDOREid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by simpson> IO LO SO ...... IO LO SOOOOOO !!!!! MA NON LO DICOOOOO !!!id="size6">id="red">
quote:Originally posted by checcolino> .....che cos'era? ....oddio me l'avevi detto..... ....porca vacca non mi ricordo.... ....eppure me l'hai detto..... ce l'ho sulla punta della lingua......id="size6">id="blue">
Per Ettopeo: ha ragione mammu, non sai mantenere un segreto[:D] ma ti perdonno perchè capisco l'enfasi[;)] lasciamo il segreto sul modello almeno[^]id="size4"> >
>
>
>
quote:Originally posted by simpson> Ma l'omertà in questo forum non esiste[}:)] tutti rana dalla bocca larga[:D][:D]id="size4">id="red">id="size5">
quote:Originally posted by mammu> .....oddio...... ....mo lo dico..... ....me lo sono ricordato..... ...il modello è il.......... .......... ...........BEEEEP punto BEEEEEP.... Sto Checcolino è riuscito a censurarmi pure qui!!id="size6">id="green">
quote:Originally posted by frengy> Tanto ci pensa PEO a farlo Dalla Sardegna con ARDOREid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by simpson> IO LO SO ...... IO LO SOOOOOO !!!!! MA NON LO DICOOOOO !!!id="size6">id="red">
>
>
>
>
Ccapone giuro che non le uso tanto c'è chi pesca più di me
[:D]EttoSardoid="size4">id="blue"> http://www.carloneworld.it/Humo...
id="size3">