quote:Originally posted by frengy> Clipperina sempre presente...Clipperino stressato dal lavoro ...[xx(]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti. Volevo lanciare un appello: CHE FINE HANNO FATTO CLIPPER E LORIC ?????id="size6">id="red"> Per chiunque desse informazioni utili è prevista una lauta mancia !!!! [;)][:D][:)][8D]id="size5"> >
id="size4">id="blue">
eheheheheeheh[:D]Ettoid="size4">id="blue">
per pescare le sto provando tutte ....lo tengo legato alla canna id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by checcolino>..uff...io mi sento solo..da quando ho messo la mia foto..[:(].... vi siete dimenticati di me....[xx(][:(][xx(][|)].......ciao romani..vi auguro km a vagonate..e kissa che un giorno non ci si becca...ciaooooooo[:I]id="red">id="size4">id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ettopilates: tra due giorni non sarete più soli eh eh eh eh eh eh [:D][:D][:p][;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Peo ... devi mettergli anche un anello al collo ... e il cappellino di paglia ... id="size4">id="red">per pescare le sto provando tutte ....lo tengo legato alla canna id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> E qual'è la novità[:D][:D][:D][;)]id="size5">
Buongiorno a tutti [:D]! Oggi mareeeeeeeee! Ciao Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >