CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
152 20 20903
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 18/06/2008 alle: 15:08:14
Un sALUTO VELOCE A TUTTI QUELLI CHE SONO IN PARTENZA X LA SARDEGNA!!! [:D][:D] DIVERTITEVI E NON STATE TROPPO AL SOLE!!!!id="size5">id="blue">[:p] SALUTATEMI QUEL MARE STUPENDO!!!!! [:(]
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 18/06/2008 alle: 15:58:29
quote:Originally posted by frengy
Ciao a tutti. Volevo lanciare un appello: CHE FINE HANNO FATTO CLIPPER E LORIC ?????id="size6">id="red"> Per chiunque desse informazioni utili è prevista una lauta mancia !!!! [;)][:D][:)][8D]id="size5"> >
> Clipperina sempre presente...Clipperino stressato dal lavoro ...[xx(]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:26:30
[:D][:D][:D] In una casa di tolleranza un giorno si presenta un distinto signore di una certa eta' e la tenutaria gentilmente gli chiede: "In che cosa le posso essere utile?". Senza preamboli il distinto signore le chiede: "Desidererei incontrarmi con Natalie". "Non ci sarebbero problemi, signore - gli dice la tenutaria - ma lei senz'altro sapra' che Natalie e' la nostra ragazza piu' richiesta: e' bella, giovane, sana e, malgrado la giovinezza, la piu' esperta delle nostre ragazze. Per questo la sua tariffa e' di 1000 euro. E' sicuro di volere Natalie? Abbiamo altre ragazze quasi all'altezza sua". "No, - dice l'uomo - io voglio proprio Natalie". Natalie viene chiamata e il signore si apparta per due ore con la bellissima fanciulla. Finito il rapporto, senza scomporsi, l'uomo tira fuori dal portafogli due banconote da 500 euro e se ne va. Il giorno dopo il tizio si ripresenta e richiede di Natalie. La tenutaria lo accoglie e gli dice: "Perbacco, e' rimasto contento della nostra Natalie. Mai nessuno pero' era venuto due volte di seguito per cercare di lei. Complimenti". Il tizio si apparta di nuovo per un paio d'ore, paga i suoi 1000 euro e tranquillo e soddisfatto se ne va. Il giorno dopo per la terza volta il signore si presenta e richiede di Natalie. Consuma, paga e sta per andar via quando la padrona lo ferma amichevolmente e gli chiede: "Mi scusi, se mi impiccio un po' in affari che non sono miei, ma lei e' l'unica persona in tanti anni che e' venuta qui da noi per tre giorni di seguito e per di piu' pagando una cifra considerevole: ben 3000 euro! Posso chiederle di dov'e' e che cosa fa?". E il signore: "Ma certo, signora! Sono un avvocato di Milano". "Ma guarda il caso! Anche Natalie e' di Milano". "Si' lo so. Sono venuto ad annunciare alla signorina che suo fratello e' morto e gli ha lasciato 3.000 euro". MORALE: Ci sono cose nella vita che sono certe: la morte, le tasse e essere inculati da un avvocato. Come molti sanno questa e' una vecchia barza leggermente modificata. Ma l'ho postata avendo scoperto in questi giorni come sia vera la morale (ancora mi fa male)
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/06/2008 alle: 17:39:06
Un giorno l'organo sessuale maschile chiese una promozione adducendo le seguenti ragioni: - doveva lavorare pesantemente; - doveva lavorare a grandi profondita'; - doveva lavorare andando su e giu'; - doveva lavorare senza ventilazione o aria condizionata; - doveva lavorare in luoghi molto umidi; - doveva lavorare ad alte temperature; - non aveva diritto a weekend e ferie; - non aveva diritto a tempo libero dopo le ore di straordinario sul lavoro; - doveva lavorare in ambienti di lavoro pericolosi spesso causa di malattie professionali. Tuttavia la sua richiesta fu respinta dagli organi competenti per le seguenti ragioni: - non lavora 8 ore di fila; - non risponde immediatamente alle richieste; - non ha la laurea; - dopo brevi periodi di attivita' si addormenta sul luogo di lavoro; - non e' fedele al luogo di lavoro; - va in pensione troppo presto; - non lavora per niente se non e' spinto da dietro; - non lascia pulito il posto di lavoro dopo aver finito.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 18/06/2008 alle: 18:34:20
Buonasera ragazzacci[}:)][}:)][}:)]un saluto a chi è in partenza divertitevi[:D][:D][:D]a chi resta io.....buon proseguimento con i ragazzacci in camper [:X][:X][:X]Per Rapaki, su su c'è di peggio, ma ricordati tutto si supera, se nellla tua famiglia regna la serenità e questo che ti auguro[:o)][:o)] pace pace e un pizzico di culid="blue">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/06/2008 alle: 19:15:04
BUONA NOTTE
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:19:53
ciao un salutonne a tutti i ragazzi da Orosei ........giuro che vi pensiamo qui le spiaggie sono una tristezza come vede VUOTEEEEEEEEE eheheheheheeh [:D]Ettosardo [8D]PilatesSardinaOraNera id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 18/06/2008 alle 21:12:23
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/06/2008 alle: 20:25:17
eheheheheeheh[:D]Ettoid="size4">id="blue"> per pescare le sto provando tutte ....lo tengo legato alla canna id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 18/06/2008 alle 21:14:19
winny67
winny67
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:17:48
quote:Originally posted by checcolino
Ettopilates: tra due giorni non sarete più soli eh eh eh eh eh eh [:D][:D][:p][;)]id="size4"> >
>..uff...io mi sento solo..da quando ho messo la mia foto..[:(].... vi siete dimenticati di me....[xx(][:(][xx(][|)].......ciao romani..vi auguro km a vagonate..e kissa che un giorno non ci si becca...ciaooooooo[:I]id="red">id="size4">id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
winny67
winny67
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:39:45
si..oggi prima giornata di sole dopo penso un mese di odiata pioggia[:(!] ...ho letto dell'acquisto..AUGURI mi sembra di aver capito..LAIKA?...id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 19/06/2008 alle: 06:43:49
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Siamo tutti in fermento ... chi domani e chi, come noi, deve attendere Martedì ..... ma oramai ci siamo ... Ioid="size6"> non sto nella pelle ... sono elettricoid="size6"> ... Loryid="size6"> tra un po' mi uccide ... [:I][:I][:I][:I][:I] id="red">id="size4">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 19/06/2008 alle: 06:49:20
quote:Originally posted by Ettorino per pescare le sto provando tutte ....lo tengo legato alla canna id="size4">id="blue"> >
> Peo ... devi mettergli anche un anello al collo ... e il cappellino di paglia ... id="size4">id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/06/2008 alle: 07:35:31
BUONGIORNO DI SOLE
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/06/2008 alle: 08:04:43
Buongiorno a tutti [:D]! Ma soprattutto a quelli che sono in partenza! Frengy... Checcolini divertitevi, godetevi quel meraviglioso mare e salutate gli Ettorini x noi...[:p][:p] x Pino e Lory... ancora qualche giorno [;)] ! Oggi mareeeeeeeee! Ciao Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 08:09:37
quote:Originally posted by ptacconelli
Buongiorno a tutti [:D]! Oggi mareeeeeeeee! Ciao Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> E qual'è la novità[:D][:D][:D][;)]id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:56:40
buongiornooooooooooo come faremo senza di voi[:D][:D][8D][B)] tutti sardi sarete!!!!!.[:p][:p][:p][:p][;)] miki.[;)]id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
18
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 19/06/2008 alle: 15:04:47
BUON POMERIGGIO A TUTTI[:)]id="size4">id="red"> Oggi finalmente libera da un po di impegni (scuola del figlio) posso scrivere. Faccio tanti auguri ai Checcolini per il nuovo camper, anche noi siamo pronti a festeggiare[;)]. E colgo l'occasione per salutare i partenti per le vacanze, e in modo particolare tanti baci [:X] , buon divertimento e godetevi il meritato riposo a Frengy e Checcolini. Francesco alias Checcolino ricordati i Sospiri[:D][;)] Un saluto anche agli Ettorini[;)]id="size3">id="purple">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:01:37
Fervono i preparativi.... fervono? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/06/2008 alle: 17:03:01
Avete notato sopra [;)] ?!?! ... i tastini sono diventati tondeggianti!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/06/2008 alle: 20:03:53
BUONA NOTTE A CHI LEGGE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link