Ehi ragazzi che caldo.....pronti per una nuova settimana lavorativa, almeno c'è l'aria condizionata[:D][:D]
Chi parte????[8D]
Chi torna????[:(][:(]
Chi resta????[xx(][xx(]
Lucia curiosaid="size4">
quote:Originally posted by checcolino> [xx(][xx(][:(]
quote:Originally posted by Ccapone> Sarebbe consigliabile una fettina di tacchino[xx(][:D]id="size5">
MAMMA MIA QUANTI AUGURI GRAZIE A TUTTI VOI,X TACCONELLI VISTO CHE OGGI E IL MIO ONOMASTICO[:D],COME REGALINO MI PREPARI UNA BELLA FIORENTINA CON OSSO[:p]CHECCOLINO CHE DICI SI PUO[;)] id="blue"> id="size3"> >
>
nel pomeriggio ci siamo spostati alle Grotte di Castellana
trascorrendo una notte tranquilla nel parcheggio antistante le Grotte stesse tra ulivi secolari
Il giorno successivo, sempre a Castellana Grotte, visitiamo il simpatico parco dei dinosauri
con esemplari riprodotti a grandezza reale ed effetti sonori che riproducono fantasiosi, ma per Paolo
e Arianna anche spaventosi, versi dei dinosauri
quindi tappa obbligatoria per ammirare i trulli di Alberobello (Paolo mi ha chiesto se dentro ci vivono
i folletti [:D])
Trascorriamo la notte nel parcheggio antistante lo zoosafari di Fasano, pronti a visitarlo il giorno dopo.
Sembra incredibile a dirsi ma non potete capire che confusione hanno fatto tutta la notte i leoni!![8)][8)]
Chi l'avrebbe mai detto, in realtà sembrava di essere a Jurassik Park [:D]